Lipsia-Manchester United, Champions League: pronostici

Lipsia-Manchester United è una partita della sesta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 21:00
LIPSIA – MANCHESTER UNITED | martedì ore 21:00

Al termine delle gare d’andata, Lipsia e Manchester United sembravano fossero le principali candidate per la qualificazione agli ottavi di finale. A novanta minuti dalla fine della fase a gironi, però, la situazione si è completamente ribaltata.

Il Paris Saint-Germain, infatti, è la squadra che attualmente ha più possibilità di ottenere la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, nonostante tutte e tre siano appaiate a nove punti. I parigini, impegnati contro i turchi del Basaksehir, ultimi e già fuori dalla competizione, sono infatti in vantaggio negli scontri diretti sia con il Lipsia che con il Manchester United.

Alla squadra di Solskjaer andrebbe bene anche un punto in questa sfida, mentre riuscirà a passare come prima solo se vince e contemporaneamente il Psg non batte il Basaksehir. Il Lipsia, invece per passare deve obbligatoriamente battere il Manchester United, considerato che con tutta probabilità i francesi non perderanno contro i turchi. Dovremmo assistere ad una gara aperta e con tanti gol.

Lipsia-Manchester United: le ultime notizie sulle formazioni

Nel Lipsia mancheranno numerosi titolari, ormai fermi da alcune settimane, a cui si aggiunge lo squalificato Upamecano.  Dall’altra parte c’è invece Fred squalificato, mentre le assenze pesanti si registrano in attacco, dove Martial e Cavani non sono al meglio, e dovrebbero essere sostituiti da Greenwood e Rashford.

Dove vedere Lipsia-Manchester United in diretta tv

Lipsia-Manchester United è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà alla Red Bull Arena di Lipsia, in Germania. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico

Dovremmo assistere ad una gara giocata a viso aperto senza tatticismi, e con minimo un gol per parte segnato

Le probabili formazioni di Lipsia-Manchester United

LIPSIA (4-3-2-1): Gulácsi; Mukiele, Orban, Konaté, Angelino; Haidara, Kampl, Sabitzer; Nkunku, Olmo; Poulsen.
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Tuanzebe, Maguire, Lindelöf; Wan-Bissaka, McTominay, Pogba, Telles; Bruno Fernandes; Greenwood, Rashford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *