Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca, Champions League: pronostici

Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca è una partita della sesta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00
BAYERN MONACO – LOKOMOTIV MOSCA| mercoledì ore 21:00

Il Bayern Monaco ha vinto il suo girone con due giornate d’anticipo, permettendo a Flick di fare ampio turnover nella gara disputata contro l’Atletico Madrid, turnover che sarà quasi certamente riproposto in questa partita dell’ultima giornata contro la Lokomotiv Mosca, battuta già all’andata per 2-1.

La squadra russa arrivando terza può ancora qualificarsi ai sedicesimi di Europa League, nonostante occupi l’ultimo posto nel girone e non abbia finora mai vinto una partita. Per qualificarsi, la Lokomotiv Mosca deve vincere contro i bavares,i e sperare che contemporaneamente il Salisburgo, che in classifica ha un punto in più, non riesca a vincere contro l’Atletico Madrid.

Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca: le ultime notizie sulle formazioni

Flick dovrebbe fare ampio turnover come nella gara contro l’Atletico Madrid, dando probabilmente spazio a giovanissimi  come Arrey-Mbi, affiancati da veterani come Gnabry e Douglas Costa. Nella Lokomotiv Mosca mancheranno parecchi giocatori: da Ze Luis, infortunato,  a Murilo, squalificato, oltre a Smolov, Lysov e Barinov. A questi si aggiunge anche Kulikov, risultato positivo al coronavirus nelle ultime ore.

Dove vedere Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca in diretta tv 

Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico

Il Bayern Monaco nonostante l’ampio turnover parte comunque favorito, in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca

BAYERN MONACO (4-5-1): Nübel; Sarr, Süle, Arrey-Mbi, Richards; Roca, Alaba, Gnabry, Musiala, Costa; Choupo-Moting.
LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Ćorluka, Rajković, Rybus; Ignatyev, Krychowiak, Magkeev, Miranchuk; Éder, Lisakovich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *