Inter-Shakhtar Donetsk, Champions League: pronostici

Inter-Shakhtar Donetsk è una partita della sesta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00
INTER – SHAKHTAR DONETSK | mercoledì ore 21:00

Nonostante l’ultimo posto in classifica in un rocambolesco gruppo B, l’Inter ha ancora qualche possibilità di qualificazione. Dopo la vittoria contro il Borussia Monchengladbach, ora l’Inter è chiamata a battere lo Shakhtar. Un eventuale successo che però potrebbe anche non bastare, se la partita tra Real Madrid e Borussia Moenchengladbach finisse in pareggio.

Lo Shakhtar è una squadra totalmente imprevedibile, ma le ultime vittorie tra campionato e coppa della squadra di Conte fanno ben sperare perchè hanno mostrato un’Inter in ripresa.

Inter-Shakhtar Donetsk: le ultime notizie sulle formazioni

Nell’Inter mancheranno per infortunio sia Vidal che Barella, per il resto dovremmo vedere scendere in campo una formazione simile a quella vista contro il Borussia Monchegladbach. Infortuni anche in casa Shakhtar, con il tecnico Luis Castro che dovrà fare a meno di Korniienko, Ismaily, Konoplyanka, Júnior Moraes e Fernando.

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta tv 

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

Il pronostico

Gara non semplice per l’Inter, che alla fine dovrebbe comunque centrare la vittoria

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk

INTER (3-4-1-2): Handanovič; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozović, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Martínez.
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matviyenko; Marlos, Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Dentinho, Taison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *