Bayer Leverkusen-Slavia Praga, Europa League: pronostici

Bayer Leverkusen-Slavia Praga è una partita della sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 18:55
BAYER LEVERKUSEN – SLAVIA PRAGA | giovedì ore 18:55

Il Bayer Leverkusen è qualificato ai sedicesimi di Europa League con una giornata d’anticipo, ma non è ancora sicuro di vincere il proprio gruppo. Per chiudere come primi devono battere i cechi, che a sua volta avevano battuto i tedeschi nella partita giocata in casa. Lo Slavia Praga ha gli stessi punti del Leverkusen, ovvero dodici, ed in virtù del successo nello scontro diretto, si può permettere di giocare anche per il pareggio.

Bayer Leverkusen-Slavia Praga: le ultime notizie sulle formazioni

Nella Aspirine i sicuri assenti saranno Demirbay, risultato positivo al coronavirus, ed Alario, che accusa ancora dolore al ginocchio. Questi si vanno ad aggiungere agli indisponibili di lungo corso, ovvero Palacios, Aranguiz e Arias. Nella formazione titolare dello Slavia Praga, invece, il tecnico Trpisovsky dovrebbe scegliere lo stesso undici che battuto lo Sparta nel derby di campionato.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Slavia Praga in diretta tv

Bayer Leverkusen-Slavia Praga è in programma giovedì alle 18:55 e si giocherà alla Bayarena di Leverkusen, in Germania. Si può vedere in diretta TV tramite Diretta Gol (canale 205 o canale 251) La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico

Il Bayer Leverkusen dovrebbe vendicarsi della sconfitta dell’andata e conseguire una vittoria con più di un gol di scarto

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Slavia Praga

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Weiser, Tah, Tapsoba, Wendell; Baumgartlinger, Wirtz, Turkmen; Bellarabi, Schick, Diaby.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Holes, Kudela, Karafiat, Boril; Sevcik, Traore; Sima, Stanciu, Olayinka; Musa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *