Everton-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

Everton-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 21:00
EVERTON – CHELSEA | sabato ore 21:00

Sfida insidiosa per il Chelsea, che si trova ad affrontare l’Everton. Dopo aver iniziato con grande difficoltà la nuova stagione, gli uomini di Frank Lampard grazie anche al progressivo inserimento dei nuovi elementi hanno trovato il giusto assetto, ed adesso sono in costante crescita.

L’Everton, invece, dopo esser partito sotto i migliori auspici, rimanendo per diverse settimane al comando della classifica, sta vivendo un periodo di grande difficoltà, come testimoniano i soli cinque punti conquistati nelle ultime sette partite.

Le ultime notizie sulle formazioni

Assenti nell’Everton i terzini titolari, Digne e Coleman. Ancelotti dovrebbe riproporre la difesa a tre, con Iwobi e Davies adattati a centrocampisti esterni, mentre per il resto dovrebbe schierare la formazione migliore.

Dall’altra parte mister Frank Lampard deve far fronte agli infortuni di Ziyech e Hudson-Odoi mentre per il resto dovrebbe confermare Giroud in attacco e dare spazio a centrocampo a Kovacic, Kanté e Mount.

Dove vedere Everton-Chelsea in diretta TV 

Everton-Chelsea è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico

Il Chelsea parte favorito, e dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti
Le probabili formazioni di Everton-Chelsea

EVERTON (3-4-3): Pickford; Godfrey, Mina, Keane; Davies, Allan, Doucoure, Iwobi; Rodriguez, Calvert-Lewin, Richarlison.
CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Zouma, Silva, Chilwell; Kovacic, Kante, Mount; Pulisic, Giroud, Werner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *