Sparta Praga-Milan, Europa League: formazioni, pronostici

Sparta Praga-Milan è una partita della sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00
SPARTA PRAGA – MILAN | giovedì ore 21:00

Il Milan, già sicuro della qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, nell’ultimo turno proverà a superare il Lille e conquistare così il primo posto. Il Lille ha un punto in più dei rossoneri: passa come primo se vince in casa del Celtic, oppure se pareggia o perde e contemporaneamente il Milan non vince.

L’obiettivo sono i tre punti, ma Stefano Pioli dovrà pensare anche al campionato e probabilmente farà un ampio turnover. A protezione di Tatarusanu in porta, ci sarà una difesa inedita con Conti, Duarte, Gabbia e Dalot. In mezzo al campo spazio per Tonali e Krunic, mentre in attacco ci saranno con tutta probabilità Hauge, Maldini e Colombo, oltre a Castillejo a completare il fronte offensivo.

Dove vedere Sparta Praga-Milan in diretta tv 

Sparta Praga-Milan è in programma giovedì alle 21:00 a Praga. Si può vedere in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico

Il Milan è favorito in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol

Le probabili formazioni di Sparta Praga-Milan

SPARTA PRAGA (3-5-2): Nita; Vindheim, Pavelka, Celustka, Hancko, Hanousek; Travnik, Soucek, Krejci; Dockal, Julis.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Duarte, Gabbia, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *