Napoli-Real Sociedad Europa League

Napoli-Real Sociedad è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55
Sfida ad alta tensione tra Napoli e Real Sociedad, che si affrontano per conquistare il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. I partenopei hanno il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre, ma non devono comunque abbassare la guardia se non vogliono incorrere in brutte sorprese.

Nell’ultimo match, in programma contro gli spagnoli, agli azzurri basterà non perdere per staccare il pass utile per la fase successiva, ma c’è da scommettere che faranno di tutto per conquistare la prima vittoria nello stadio intitolato ufficialmente in questi giorni a Diego Armando Maradona.

Le ultime notizie sulle formazioni

Formazione tipo per il Napoli: in porta dovrebbe esserci Ospina, in difesa, Di Lorenzo, Mario Rui, Manolas e Koulibaly. Davanti al reparto arretrato dovrebbero esserci Fabian Ruiz e Bakayoko, con Politano, Zielinski e Insigne a supportare Mertens in attacco. Per gli spagnoli assenze importanti quelle di Mikel Oyarzabal e di David Silva, per il resto Imanol recupera al centro della difesa Elustondo.

Dove vedere Napoli-Real Sociedad in diretta tv

Napoli-Rel Sociedad è in programma giovedì alle 18:55 allo stadio Diego armando Maradona di Napoli. Si può vedere in diretta TV in chiaro su Tv8. L’incontro sarà anche visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il pronostico

Si prospetta una partita equilibrata in cui comunque il Napoli dovrebbe uscire quantomeno imbattuto

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, LeNormand, Monreal; Zubimendi, Merino, Guevara; Barrenetxea, W. José, Portu.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *