Tottenham-Liverpool, Premier League: pronostici, formazioni, dove vederla in TV

Tottenham-Liverpool è una partita della ventesima giornata di Premier League e si gioca giovedì 28 Gennaio alle ore 21:00: probabili formazioni, pronostici, diretta TV

Chiusura col botto per la ventesima giornata di Premier League, che giovedì sera, al Tottenham Hotspur Stadium, proporrà una dei grandi classici del calcio inglese: Tottenham-Liverpool.

Gli Spurs vengono da quattro risultati utili consecutivi, ed hanno 33 punti in classifica; un gradino sopra i Reds, a quota 34, che però ultimamente stanno faticando parecchio: a conferma di ciò, il Liverpool non segna da ben quattro giornate. Le statistiche di Tottenham-Liverpool vedono nettamente avanti gli ospiti.

Tottenham-Liverpool: ultime notizie sulle formazioni

Mourinho schiererà la squadra con il consueto 4-2-3-1. Lo Special One dovrà fare a meno degli infortunati Lo Celso, Doherty e Dele Alli. In porta ci sarà capitan Lloris, i difensori centrali saranno Dier ed uno fra Alderweireld, favorito, e Davinson Sanchez; sulle fasce agiranno i terzini Aurier e Reguilón. In mediana il duo formato da Winks e Hojbjerg. In attacco, alla spalle di Kane dovrebbero agire Sissoko, Ndombelé e Son.

Saranno invece più pesanti le assenze in casa Liverpool, che, oltre a capitan Henderson, dovrà fare a meno anche di Van Dijk, Joe Gomez, Naby Keita e Diogo Jota. Nel 4-3-3 di Klopp ci sarà Alisson a difendere i pali, mentre in difesa agiranno i centrali Matip e Fabinho, e sulle fasce Alexander-Arnold e Robertson. In mediana l’accoppiata formata da Wijnaldum e Oxlade-Chamberlain, che affiancheranno Thiago Alcántara in cabina di regia. Attacco formato dal “tridente pesante” Salah, Firmino e Mané.

Dove vedere Tottenham-Liverpool in TV e streaming

Tottenham-Liverpool è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium. Si può vedere in diretta TV in chiaro su Sky. Sarà possibile inoltre vedere Tottenham-Liverpool anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

Pronostico Tottenham-Liverpool

Gara difficile da decifrare, si può provare qualcosina sul segno gol (entrambe le squadre segnano SI)

Probabili formazioni Tottenham-Liverpool

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Alderweireld, Reguilón; Winks, Hojbjerg; Moussa Sissoko, Ndombelé, Son; Kane.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcántara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Roberto Firmino, Mané.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *