Tottenham-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostico, dove vederla in TV

Tottenham-Chelsea è una partita della ventiduesima giornata di Premier League, e si gioca giovedì 3 Febbraio alle ore 21.00: pronostici, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Posticipo di Premier League di lusso, quello che si svolgerà giovedì sera al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, che ospiterà il derby Totteham-Chelsea. Gli Spurs vengono da due brutte sconfitte, ma in classifica hanno comunque 33 punti; stesso identico punteggio per i Blues, che nelle ultime due giornate invece hanno portato a casa un pareggio ed una vittoria.

Le statistiche di Tottenham-Chelsea ci mettono in evidenza una netta prevalenza da parte del Chelsea, che ha vinto anche cinque delle ultime dieci sfide. Curiosità: la partita del girone d’andata terminò 0-0, come la gara d’esordio del neo-tecnico Thomas Tuchel sulla panchina del Chelsea, contro il Wolverhampton.

Tottenham-Chelsea: ultime notizie sulle formazioni

Mourinho dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1: a protezione del portiere Lloris ,la linea difensiva sarà probabilmente composta da Sanchez, Alderweireld e Rodon. A centrocampo dovrebbero agire Hojbjerg e Ndombele, e sulle fasce Sissoko e Davies. Reparto avanzato formato da Son e Bale, a supporto della punta Bergwijn, che sostituirà l’infortunato Kane.

Tuchel schiererà i suoi con lo stesso modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Mendy, assistito dalla nuova difesa a tre, i cui interpreti dovrebbero essere Azpilicueta, Silva e Rudiger. Le quattro maglie di centrocampo dovrebbero invece essere indossate da Jorginho, Kante, Mount e Hudson-Odoi. In attacco, Werner e Havertz sono i maggiori indiziati a giocare dietro la punta Pulisic.

Dove vedere Tottenham-Chelsea in TV e streaming

Tottenham-Chelsea è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium. Si può vedere in diretta TV in chiaro su Sky. Sarà possibile inoltre vedere Tottenham-Chelsea anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

Pronostico Tottenham-Chelsea

Ci attendiamo un derby combattuto, in cui comunque dovremmo vedere almeno un gol per parte. Di conseguenza, la nostra scommessa da giocare per Tottenham-Chelsea è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI) .

Probabili formazioni Tottenham-Chelsea

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Alderweireld, Rodon; Sissoko, Hojbjerg, Ndombele, Davies; Bale, Son, Bergwijn. Allenatore: Mourinho

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Jorginho, Kante, Mount; Hudson-Odoi, Werner, Havertz, Pulisic. Allenatore: Tuchel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *