Lazio-Bayern Monaco: formazioni ufficiali, precedenti, pronostico, quote, in TV

Lazio-Bayern Monaco è una partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, e si gioca martedì 23 Febbraio alle ore 21.00: pronostici, quote, dove vederla in TV e streaming, probabili formazioni, statistiche

 

Davide contro Golia: questo è il titolo più appropriato per definire il confronto degli ottavi di Champions League, fra la piccola fanciulla italiana, la Lazio, ed il gigante tedesco, il Bayer Monaco.

I biancocelesti comunque non partono di certo battuti, anche perché sono in buona forma, come testimoniano anche le ultime quattro vittorie ottenute nelle ultime cinque partite di campionato, dove sono in piena corsa per un piazzamento nelle Coppe Europee.

I bavaresi invece, dopo essersi aggiudicati recentemente il Mondiale per club, hanno probabilmente risentito delle fatiche per i troppi impegni, e vengono da un pareggio ed una brutta sconfitta in Bundesliga, dove comunque sono sempre in vetta, e temibili più che mai.

Lazio-Bayern Monaco: precedenti

Le statistiche di Lazio-Bayern Monaco ci dicono che le due squadre si affrontano per la prima volta nella loro storia. I precedenti della Lazio contro le squadre tedesche fanno comunque ben sperare, visto che in sedici partite disputate, ne ha vinte ben sette; il resto dei confronti è terminato con quattro pareggi e cinque sconfitte, ma comunque il bilancio generale è sicuramente positivo.

*Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche delle due squadre QUI

Ultimi aggiornamenti sulle formazioni

Nelle formazioni ufficiali di Lazio-Bayern Monaco, ci sarà spazio per più di un “panchinaro”, causa giocatori indisponibili da entrambe le parti, ma non mancheranno di certo i due bomber: Ciro Immobile da una parte, e Robert Lewandowski dall’altra.

Nello specifico, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti in difesa: sono infatti fuori i difensori Radu e Luis Felipe, mentre in porta ci sarà sempre Pepe Reina, perchè Strakosha, anche se è in fase di recupero, andrà al massimo in panchina.

Sono molte di più invece, le assenze a cui dovrà fronteggiare il tecnico dei bavaresi Flick. A Muller e Pavard, che sono positivi al coronavirus, infatti si aggiunge una lunga lista di giocatori infortunati: Gnabry, Tolisso, Nubel e Douglas Costa. In ogni caso, la qualità della rosa dei monegaschi è talmente alta, che non sarà comunque un gran problema sostituirli.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League da QUI

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in TV e streaming

Lazio-Bayern Monaco è una partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 23 Febbraio alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. Lazio-Bayern Monaco si può vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Inoltre, sarà possibile vedere Lazio-Bayer Monaco in streaming gratuito su Mediaset Play, mentre gli abbonati a Sky, potranno seguirla tramite i servizi streaming Skygo e Now TV.

Pronostico Lazio-Bayern Monaco

Partita sulla carta quasi proibitiva per la Lazio, che comunque potrebbe approfittare del recente calo degli uomini di Flick. Tuttavia, preferiamo restare fuori dall’esito finale e, considerato che l’arsenale offensivo dei bavaresi potrebbe trovare vita facile, grazie anche alle assenze nella retroguardia biancoceleste, come pronostico per Lazio-Bayern Monaco scegliamo Over 1.5 gol Bayern Monaco/trasferta, con fiducia contenuta.

Le migliori quote di Lazio-Bayern Monaco

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote di Lazio-Bayern Monaco QUI

Probabili formazioni Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marušić; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Roca; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *