Milan-Stella Rossa: pronostico, quote, formazioni, dove vederla in TV

Milan-Stella Rossa è una partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, e si gioca giovedì 25 Febbraio alle ore 21.00: dove vederla in TV e streaming, quote, pronostici, probabili formazioni, statistiche, ultime notizie

La quota per il passaggio del turno di Europa League del Milan contro la Stella Rossa, è intorno a 1.15: partita facile per i rossoneri? Sulla carta diciamo di si, anche perché la squadra di Stefano Pioli, oltre ad essere parecchio superiore dal punto di vista tecnico, rispetto ai serbi ha due risultati su tre a disposizione, ma la palla si sa, è rotonda…

C’è da dire che, quello visto nelle ultime giornate, è sicuramente un Milan in calo, come testimoniano le ultime due sconfitte in campionato, che gli hanno fatto perdere la vetta della classifica, oltre all’amaro pareggio dell’andata di Europa League in Serbia, maturato beffardamente in superiorità numerica.

La squadra allenata da Dejan Stankovic, al contrario, è in grandissima forma: il tabellino statistico ci dice infatti che, in tutte le gare ufficiali (amichevoli comprese), viene da ben 23 risultati utili consecutivi, e sarà galvanizzata anche dall’ottimo pareggio strappato all’andata.

Milan-Stella Rossa: ultime notizie e statistiche

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, nella conferenza stampa pre-partita, si è mostrato moderatamente fiducioso, dicendo fra l’altro che, “c’è un piccolo vantaggio, però dobbiamo essere attenti e determinati”. Il suo collega Dejan Stankovic, è invece apparso battagliero, dicendosi sicuro che la sua squadra non si arrenderà, ed anzi che si farà valere.

Le statistiche di Milan-Stella Rossa ci dicono che sono cinque i precedenti in cui le due squadre si sono affrontati, terminati con due vittorie in favore dei rossoneri, e tre pareggi, compreso il 2-2 della partita d’andata.

* Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche di Milan-Stella Rossa QUI

Ultimi aggiornamenti sulle formazioni

Praticamente certo un leggero turnover nelle fila del Milan. Probabile l’impiego dal primo minuto, fra gli altri, di Kalulu, Leao e Tomori. Fuori per infortunio Bennacer e Mandzukic, il posto in attacco di Ibrahimovic dovrebbe essere preso da Rebic.

In casa Stella Rossa sono tre i sicuri assenti: lo squalificato Rodic, giocatore espulso nella partita d’andata, che si va ad aggiungere agli indisponibili Nikolic, ed al bomber Katai. Il trio d’attacco sarà probabilmente composto dall’italiano Diego Falcinelli, che sarà supportato in avanti da Ivanovic e Ben Nabouhane.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Europa League da QUI

Dove vedere Milan-Stella Rossa in TV e streaming

Milan-Stella Rossa è una partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 22 Febbraio alle ore 21.00 allo stadio Meazza (San Siro) di Milano. Milan-Stella Rossa si può vedere gratis in chiaro in diretta su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli utenti Sky sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Hd (canale 252). Inoltre, Milan-Stella Rossa sarà visibile in streaming gratis sul sito Tv8.it, oppure per gli abbonati a Sky, tramite il servizio Sky Go.

Pronostico Milan-Stella Rossa

I rossoneri dovrebbero portare a casa la qualificazione, ma la quota della vittoria del Milan non ci entusiasma proprio. Ci aspettiamo almeno un paio di gol da parte dei padroni di casa, di conseguenza, il nostro pronostico per Milan-Stella Rossa è il multigol Milan/casa 2-4, sempre con la dovuta moderazione.

Le migliori quote di Milan-Stella Rossa

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote di Milan-Stella Rossa QUI

Probabili formazioni Milan-Stella Rossa

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Calabria; Kessié, Meité; Leao, Krunic, Castillejo; Rebic. Allenatore: Pioli.

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Degenek, Pankov, Milunovic; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli. Allenatore: Stankovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *