Sheffield United-Liverpool: pronostico, dove vederla in TV e streaming, formazioni

Sheffield United-Liverpool è una partita della ventiseiesima giornata di Premier League, e si gioca domenica 28 Febbraio alle ore 20.15: dove vederla in TV e streaming, quote, pronostici, probabili formazioni, precedenti

 

Vincere per battere la crisi! Questo è il motto che accomuna Sheffield United e Liverpool, che si affronteranno al Bramall Lane di Sheffield, nella partita che chiude la domenica di Premier League, ed a cui dedichiamo analisi e pronostico.

Si respira aria di crisi, o meglio di retrocessione, in casa Sheffield. Le ultime quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato, e, soprattutto, gli 11 punti in classifica conquistati in venticinque giornate, che li posizionano all’ultimo posto, non fanno di certo ben sperare.

Strano ma vero, c’è aria di crisi anche al Liverpool; crisi di risultati qui, per la precisione. I Reds infatti, sono reduci da quattro sconfitte consecutive in Premier League, anche se, con i 40 punti in classifica, c’è ancora margine per accaparrarsi almeno un piazzamento utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

 

Precedenti e statistiche Sheffield United-Liverpool

Le statistiche di Sheffield United-Liverpool sono di gran lunga favorevoli ai Reds, che hanno vinto anche gli ultimi quattro precedenti che li hanno messi di fronte. Più in generale, il tabellino statistico ci segnala che sono solo tre le vittorie dello Sheffield nei confronti disputati, e coincidenza vuole, che siano solo tre anche le vittorie che i padroni di casa hanno conseguito ad oggi in questa edizione di Premier League.

* Puoi vedere un dettaglio delle statistiche di Sheffield United-Liverpool QUI

 

Ultimi aggiornamenti sulle formazioni

E’ vera e propria emergenza infortuni in casa Sheffield United. Il tecnico Wilder infatti non avrà a disposizione un bel po’ di giocatori: Jayden Bogle, Sander Berge, Lys Mousset, Jack O’Connell, John Egan, Jack Robinson, Chris Basham, Jack Rodwell. Al netto di questa sfilza di assenti, metterà in campo i suoi uomini con un modulo 3-5-2.

Lunga la lista degli indisponibili anche nel Liverpool: Gomez, Fabinho, van Dijk, Matip, Henderson e Milner. A questi potrebbe aggiungersi il portiere Alisson, la cui presenza è in dubbio dopo la recente tragica morte del padre. L’unica buona notizia per Klopp, è il recupero di Diogo Jota, che però dovrebbe trovare spazio solo in panchina.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Sheffield United-Liverpool in TV e streaming

Sheffield United-Liverpool è una partita di Premier League, in programma domenica 28 Febbraio alle ore 20.15 allo stadio Bramall Lane di Sheffield. Sheffield United-Liverpool si può vedere in diretta TV su Sky, per la precisione su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, Sheffield United-Liverpool sarà visibile in diretta streaming su Sky Go per tutti gli abbonati Sky.

 

Pronostico Sheffield United-Liverpool

Partita che i Reds non possono permettersi di perdere, ma anche lo Sheffield United è con l’acqua alla gola, e giocherà probabilmente con il coltello fra i denti. Ci aspettiamo un risultato positivo della squadra di Klopp, ma la quota della vittoria del Liverpool non ci soddisfa.

Puntando sul fatto che a nostro parere gli ospiti dovrebbero riuscire a segnare almeno un paio di gol, il nostro pronostico per Sheffield United-Liverpool è il multigol Liverpool/ospite 2-4, con fiducia comunque molto contenuta.

 

Le migliori quote di Sheffield United-Liverpool

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote di Sheffield United-Liverpool QUI

 

Probabili formazioni Sheffield United-Liverpool

Sheffield United (3-5-2): Ramsdale; Ampadu, Jagielka, Bryan; Baldock, Lundstram, Norwood, Felck, Stevens; Sharp, McGoldrick. Allenatore: Wilder.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Philips, Robertson; Thiago Alcantara, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Mane. Allenatore: Klopp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *