Everton-Southampton, Premier League: in TV e streaming, pronostico, precedenti

Everton-Southampton è una partita della ventiseiesima giornata di Premier League, e si gioca lunedì 1° Marzo alle ore 21.00: pronostici, quote, dove vederla in TV e streaming, statistiche, probabili formazioni

 

Sarà il Goodison Park di Liverpool, ad ospitare il Monday Night di Premier League: Everton-Southampton. Si affrontano due squadre che attraversano stati di forma differenti: la squadra di Carlo Ancelotti fra alti e bassi sembra aver trovato una identità, i Saints invece, dopo un’ottima partenza, nel girone di ritorno hanno avuto una brutta involuzione di risultati.

I Toffees, rinvigoriti dalla vittoria del derby contro il Liverpool, hanno raggiunto i 40 punti in classifica, e adesso si trovano a ridosso della zona che vale un posto per la qualificazione alle prossime Coppe Europee.

I Saints invece, sono in piena crisi di risultati: vengono da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, e con 30 punti in classifica devono stare attenti a non essere risucchiati in zona retrocessione, distante ormai soli sette punti.

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Everton-Southampton vedono avanti di parecchio i Toffees nei precedenti. Quelle più recenti invece, sono favorevoli ai Saints, che nelle ultime dieci partite ne hanno vinte ben cinque, fra cui l’ultima in casa nello scorso Ottobre per 2-0; tre, nello stesso lasso di tempo, sono state le vittorie dell’Everton e due i pareggi.

* Puoi vedere un dettaglio delle statistiche QUI

 

Ultimi aggiornamenti sulle formazioni

Il modulo con cui il tecnico Carlo Ancelotti manderà in campo i padroni di casa, dovrebbe essere il consueto 4-2-3-1. Fuori per infortunio Gbamin e Mina, per il resto scenderanno in campo i migliori uomini, con il reparto d’attacco guidato da Calvert-Lewin, che sarà supportato da Iwobi, James Rodriguez e Richarlison.

Non sembrano davvero finire gli infortuni in casa Southampton. Ultimo della serie quello a Romeu, che va ad aggiungersi a Diallo, Obafemi, Smallbone, Walker-Peters, Walcott e Minamino. Al netto di tutti questi indisponibili, il tecnico dei Saints, Ralph Hasenhuttl, schiererà i suoi con un probabile modulo 4-4-2.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Everton-Southampton in TV e streaming

Everton-Southampton è una partita di Premier League, in programma domenica 28 Febbraio alle ore 21.00 al Goodison Park di Liverpool. Everton-Southampton si può vedere in diretta TV su Sky, per la precisione su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, Everton-Southampton sarà visibile in diretta streaming su Sky Go per tutti gli abbonati Sky.

 

Pronostico Everton-Southampton

Il differente stato di forma delle due squadre, fa pendere la bilancia su gli uomini di Ancelotti, ma non pensiamo che sarà una partita tanto facile per i Toffees. Fuori bilancio, come pronostico per Everton-Tottenham è possibile giocare l’1 DNB (giocata con rimborso in caso di parità). Chi non ha questa tipologia di scommessa sul proprio bookmaker, può prendere la vittoria dell’Everton coprendosi la giocata sul pareggio.

 

Le migliori quote di Everton-Southampton

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote QUI

 

Probabili formazioni Everton-Southampton

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne; Davies, Doucouré; Allan; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Ancellotti.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy, Bednarek, Vestergaard, Salisu, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Jankewitz, Djenepo, Ings, Adams. Allenatore: Hasenhuttl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *