Crystal Palace-Manchester United: quote, pronostico, in TV e streaming

Crystal Palace-Manchester United è una partita della ventinovesima giornata di Premier League, e si gioca mercoledì 3 Marzo alle ore 21.15: pronostici, dove vederla in TV e streaming, quote, statistiche, probabili formazioni

 

Dopo il quindicesimo successo consecutivo in campionato centrato ieri dai cugini del Manchester City, che hanno ormai praticamente ipotecato la Premier League, il Manchester United, in trasferta contro il Crystal Palace, questa sera cercherà punti per conquistare almeno un piazzamento in Champions League.

I padroni di casa si trovano al momento a centro classifica, con 33 punti, a +10 dalla zona calda, ma con tante partite ancora da giocare. I Red Devils invece vengono da sei risultati utili consecutivi, ed al momento si trovano al secondo posto in classifica, con 50 punti, a quindici lunghezze di distanza dall’inarrestabile squadra di Guardiola.

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Crystal Palace-Manchester United vedono prevalere in modo netto i Red Devils. Negli ultimi dieci precedenti che hanno messo di fronte le due squadre, ci sono state ben sette vittorie dello United, un pareggio, e due vittorie del Crystal Palace, di cui l’ultima in ordine di tempo è quella della partita d’andata, vinta con un netto 3-1.

* Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

Ultimi aggiornamenti sulle formazioni

Il tecnico dei Glaziers, Roy Hodgson, per questo incontro dovrà fare una vera e propria conta dei suoi uomini, vista la lunga lista di infortunati. Non potranno essere della partita infatti, i seguenti giocatori: Ferguson, Schlupp, Wickham, Tomkins, Sakho, Hennessey, McArthur, Zaha e Clyne. Nella speranza di poter recuperare almeno questi ultimi due, l’allenatore dei padroni di casa dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-4-2.

In casa Red Devils, i sicuri assenti sono invece Pogba, Mata e Phil Jones, mentre Edison Cavani è in forte dubbio. Al suo posto, eventualmente, nel 4-2-3-1 di Solskjaer, giocherà Martial, mentre per il resto ci sarà spazio per la migliore formazione disponibile.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

Dove vedere Crystal Palace-Manchester United in TV e streaming

Crystal Palace-Manchester United è una partita di Premier League, in programma mercoledì 3 Marzo alle ore 21.15 al Selhurst Park di Londra. Crystal Palace-Manchester United si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football. Inoltre, gli utenti abbonati a Sky, potranno vedere Crystal Palace-Manchester United in streaming tramite la piattaforma per dispositivi mobili Sky Go.

Pronostico Crystal Palace-Manchester United

La quota della vittoria del Manchester United è troppo bassa per essere presa in considerazione. I Red Devils potrebbero anche vincerla, ma meglio puntare su opzioni relative a qualche gol ospite, che non dovrebbe mancare. Per questo motivo, come pronostico per Crystal Palace-Manchester United scegliamo il Multigol Manchester United/ospite 2-4 con fiducia comunque contenuta.

Le migliori quote di Crystal Palace-Manchester United

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote QUI

Probabili formazioni Crystal Palace-Manchester United

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Aanholt; Twonsend, Milivojevic, Riedewald, Eze; Benteke, Mateta. Allenatore: Hodgson.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *