Tottenham-Crystal Palace: pronostico, dove vederla in TV e streaming, formazioni

Tottenham-Crystal Palace è una partita della ventisettesima giornata di Premier League, e si gioca domenica 7 Marzo alle ore 20.15: dove vederla in TV e streaming, pronostici, quote, probabili formazioni, statistiche

 

Uno dei tanti derby di Londra, è Tottenham-Crystal Palace, che andrà in scena al Tottenham Hotspur Stadium, come partita di chiusura della domenica di Premier League.

Gli Spurs puntano ad un piazzamento in Champions League, ma la strada da fare è ancora lunga. Al momento, la squadra di Mourinho, infatti occupa l’ottavo posto in classifica, con 42 punti, ma, anche se mancano dodici giornate alla fine del campionato, la concorrenza per conquistare un posto di prestigio per l’Europa che conta, è molto agguerrita.

Hanno invece ben altri pensieri gli Eagles, il cui obiettivo stagionale è la salvezza. Bisogna dire però che, gli uomini di Roy Hodgson, si stanno ben comportando al riguardo, come confermano i 34 punti conquistati, che li vedono al momento distanti undici punti dalla zona retrocessione.

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Tottenham-Crystal Palace sono di parecchio favorevoli agli Spurs. La prevalenza è molto netta, in particolare, se si prendono in considerazione gli ultimi dieci precedenti fra le due squadre: in questo periodo infatti, ci sono state ben sette vittorie del Tottenham, a fronte di un solo successo degli Eagles, mentre gli ultimi due confronti sono terminati in parità, per 1-1.

* Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

Ultime notizie sulle formazioni

Lo Special One, avrà praticamente tutti gli uomini disponibili per questo incontro. L’unico giocatore in dubbio è Lo Celso. Per il resto, nel consueto modulo 4-2-3-1 con cui Josè Mourinho manderà in campo la sua formazione, dovrebbero trovare nuovamente spazio in difesa Reguilon e Aurier, mentre per il ruolo di trequartista, Dele Alli è in vantaggio su Lucas Moura.

Il tecnico Roy Hodgson invece, ha una lunghissima lista di infortunati, anche se spera di poter recuperare almeno Zaha, Clyne e Mitchell. Per il resto, nella formazione che sarà schierata con il classico 4-4-2, si dovrebbero rivedere gli stessi giocatori scesi in campo contro il Manchester United.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

Dove vedere Tottenham-Crystal Palace in TV e streaming

Tottenham-Crystal Palace è una partita di Premier League, in programma domenica 7 Marzo alle ore 20.15 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Tottenham-Crystal Palace si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre la partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il Pronostico di Mimmo per Tottenham-Crystal Palace

Anche se i precedenti sono favorevoli agli Spurs, non sarà di certo una partita facile per la squadra di Mourinho, contro un difensivista per eccellenza come Hodgson, ma alla fine i suoi uomini, secondo me, potrebbero centrare la terza vittoria consecutiva. Detto ciò, anche se la quota della vittoria del Tottenham non è il massimo, il nostro pronostico per Tottenham-Crystal Palace è il segno 1, con fiducia comunque molto contenuta.

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote QUI

Probabili formazioni Tottenham-Crystal Palace

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Bale, Moura, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Aanholt; Townsend, Milivojevic, Riedewald, Eze; Benteke, Ayew. Allenatore: Hodgson.

* Per vedere altri pronostici Iscriviti al nostro Canale Telegram QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *