West Ham-Leeds: dove vederla in TV e streaming, pronostico, precedenti

West Ham-Leeds è una partita della ventisettesima giornata di Premier League, e si gioca lunedì 8 Marzo alle ore 21.00: pronostici, dove vederla in TV e streaming, quote, probabili formazioni, statistiche

 

Il Monday Night di Premier League, metterà di fronte all’Olympic Stadium di Londra, due belle realtà del calcio inglese: West Ham e Leeds.

Gli Hammers stanno disputando una stagione di alto livello: vengono da tre vittorie nelle ultime cinque partite, e con 45 punti in classifica dopo ventisei giornate, possono legittimamente aspirare ad un piazzamento per le prossime Coppe Europee.

Buona sin qui, anche la stagione del Leeds, che per essere una squadra neo-promossa, sta ben figurando: si trova infatti a centro classifica, con 35 punti, a nove lunghezze di distanza dalla zona retrocessione.

Statistiche e precedenti

Le statistiche di West Ham-Leeds vedono prevalere in modo molto netto il Leeds. Questi dati sono molto evidenti anche prendendo in considerazione gli ultimi dieci precedenti, che li hanno visti uscire vittoriosi ben cinque volte; i pareggi sono stati quattro, mentre l’unica vittoria del West Ham in questo arco temporale, è quella della gara d’andata.

* Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

Ultime notizie sulle formazioni

Il tecnico degli Hammers, David Moyes, per questa partita dovrà fare a meno di parecchi uomini per infortunio, e precisamente: Masuaku, Yarmolenko, Ogbonna e Randolph. Rimane in dubbio Fabiansky. Il modulo con cui schiererà i suoi uomini sarà il consueto 4-2-3-1, con terminale d’attacco Michail Antonio.

Ci saranno diverse assenze causa infortunio anche in casa Leeds. Il tecnico Marcelo Bielsa, non potrà infatti contare sulle prestazioni di Koch, Forshaw e Phillips, mentre Shackleton e Poveda sono in dubbio. “El Loco” manderà in campo i suoi uomini con il 4-4-1-1, al cui vertice agirà in attacco il bomber Bamford.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

Dove vedere West Ham-Leeds in TV e streaming

West Ham-Leeds è una partita di Premier League, in programma lunedì 8 Marzo alle ore 21.00 all’Olympic Stadium di Londra. La partita si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre sarà disponibile per la visione anche in diretta streaming tramite Sky Go.

Il Pronostico di Mimmo per West Ham-Leeds

Gara che si presenta aperta, difficile schierarsi per una delle due. Considerato il modo propositivo di giocare delle due squadre, quelle che non dovrebbero mancare sono le reti. Fuori bilancio, l’unico pronostico per West Ham-Leeds che mi sento di consigliare, è il segno Gol (oppure Entrambe le squadre a segno SI) con la dovuta prudenza del caso.

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote QUI

Probabili formazioni West Ham-Leeds

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Lingard, Benrahma; Antonio. Allenatore: Moyes.

LEEDS (4-4-1-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Raphinha, Struijck, Dallas, Harrison; Roberts; Bamford. Allenatore: Bielsa.

* Per vedere altri pronostici Iscriviti al nostro Canale Telegram QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *