Juventus-Porto: quote passaggio turno, pronostico, dove vederla in TV e streaming

Juventus-Porto è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, e si gioca martedì 9 Marzo alle ore 21.00: dove vederla in TV e streaming, pronostici, quote passaggio turno, probabili formazioni, statistiche

Prova del nove della stagione per la Juventus, una vera e propria finale, come l’ha definita Andrea Pirlo in conferenza stampa, che all’Allianz Stadium di Torino, proverà a battere il Porto, per staccare il biglietto che vale i quarti di finale di Champions League.

Il gol dell’andata, segnato da Federico Chiesa nei minuti finale della partita, ha reso meno amara la sconfitta dei bianconeri, che se metteranno in campo l’atteggiamento propositivo visto nella recente vittoria contro la Lazio, hanno buone possibilità di passare il turno.

Attenzione al Porto però, che già all’andata ha dimostrato di che pasta è fatto. La squadra allenata da Sergio Conceicao infatti è molto compatta, e si difende molto bene, quindi il compito per Cristiano Ronaldo e compagni, non sarà proprio dei più semplici.

La Juventus passa il turno di Champions League contro il Porto se…

Le modalità di passaggio del turno della Juventus, con relativa qualificazione ai quarti di Champions League, sono le seguenti:

    • Vittoria contro il Porto per 1-0
    • Vittoria contro il Porto con almeno due gol di scarto (2-0, 3-1, 4-2 ecc.)
    • Vittoria ai supplementari se segna un gol più del Porto
    • Vittoria contro il Porto ai calci di rigore

* Trovi tutte le quote per il passaggio del turno della Juventus QUI

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Juventus-Porto ci evidenziano che sono cinque i precedenti in cui le due squadre si sono incontrate, e che sono terminati con tre vittorie in favore dei bianconeri, un pareggio, ed una vittoria dei portoghesi, ovvero il 2-1 della partita d’andata.

* Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

Ultime notizie sulle formazioni

Nella Juventus sono fuori per infortunio Dybala e Bentancur, oltre allo squalificato Danilo, ma ci sono buone notizie per Andrea Pirlo, che recupera tanti giocatori, soprattutto in difesa: Bonucci, Chiellini, De Light, Cuadrado e Arthur. In tal modo, il tecnico bresciano potrà proporre una formazione altamente competitiva, che scenderà in campo con il consueto modulo 4-4-2.

Qualche assenza di troppo invece nel Porto. Il tecnico dei portoghesi Sergio Conceicao, per la trasferta all’Allianz Stadium dovrà infatti fare probabilmente a meno di Pepe e Mbemba, mentre Jesus Corona e Marcano sono in dubbio. Per il resto, schiererà i suoi uomini con un modulo speculare a quello dei bianconeri, ovvero il 4-4-2.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

Dove vedere Juventus-Porto in TV e streaming

Juventus-Porto è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 9 Marzo alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Si può vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming gratuito su Sportmediaset.it o tramite l’app SportMediaset, mentre gli abbonati a Sky, potranno seguirla tramite i servizi streaming Skygo e Now TV.

Il Pronostico di Mimmo per Juventus-Porto

I bianconeri al completo partono partono indubbiamente con i favori del pronostico, ma la quota della vittoria della Juventus secondo me non regala nulla. Preferisco stare fuori dagli esiti finali, perché questa è una partita che nasconde parecchie insidie. L’unico pronostico per Juventus-Porto che mi sento di proporre per chi vuole giocare qualcosina, e comunque fuori bilancio, è il Multigol 2-4.

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote QUI

Probabili formazioni Juventus-Porto

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Arthur, Ramsey; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Sarr, Diogo Leite, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Taremi. Allenatore: Conceicao.

* Per vedere altri pronostici Iscriviti al nostro Canale Telegram QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *