Paris Saint Germain-Barcellona: pronostico, in TV e streaming, precedenti

Analisi e pronostico Paris Saint Germain-Barcellona, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che si gioca mercoledì 10 Marzo alle ore 21.00. Approfondimenti con formazioni, statistiche, dove vederla in TV e streaming

Chi illuminerà di più il Parco dei Principi di Parigi con le sue giocate, Messi o Mbappè? Dopo che all’andata, il fenomeno transalpino, ha letteralmente rubato la scena al fuoriclasse argentino, noi ci attendiamo qualcosa in più da parte della “Pulce”.

Di certo il compito che attende Leo Messi e compagni, ovvero ribaltare il 4-1 subito nella partita d’andata al Camp Nou, sembra davvero proibitivo. A poco vale ricordare il celeberrimo precedente di quattro anni fa, quando, dopo aver perso per 4-0 in Francia, i Blaugrana riuscirono ad ottenere una storica vittoria per 6-1 sul proprio campo. Altri tempi, altre squadre.

C’è da dire comunque che, la squadra di Ronald Koeman, dopo l’ultima pesante sconfitta in Champions contro i transalpini, ha mostrato buoni segnali di ripresa, e potrebbe dare un bel po’ di filo da torcere agli uomini di Pochettino, che comunque sono anche loro in buona forma, e dovrebbero tenere botta.

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Paris Saint Germain-Barcellona ci mostrano una sostanziale parità nei precedenti fra le due squadre. L’ultimo confronto è l’ormai famoso 4-1, con cui i francesi sbancarono il Camp Nou lo scorso mese di Febbraio.

Ultime notizie sulle formazioni

Sarà sicuramente assente il grande ex della partita, Neymar, come dichiarato da Mauricio Pochettino in conferenza stampa, mentre Florenzi è a disposizione. Per il resto mancheranno anche Kean, che è positivo al coronavirus, e Bernat, altro giocatore infortunato; Kehrer invece è in forte dubbio.

Qualche assenza in più in casa Blaugrana. Ronald Koeman dovrà infatti fare a meno di Piqué, Coutinho, Ansu Fati, Sergi Roberto e Araujo. E’ invece in dubbio Jordi Alba. Per il resto, il tecnico olandese manderà in campo i suoi giocatori con il modulo 3-1-4-2, in cui il vertice d’attacco sarà presumibilmente composto da Messi e Dembelè.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

Dove vedere Paris Saint Germain-Barcellona in TV e streaming

E’ una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercole 10 Marzo alle ore 21.00 al Parco dei Principi di Parigi. Paris Saint Germain-Barcellona si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming tramite il servizio Skygo.

Il Pronostico di Mimmo per Paris Saint Germain-Barcellona

Non credo alla “remuntada” di Messi e compagni; i Blaugrana potrebbero anche vincere questa partita, ma difficilmente lo faranno con un largo margine. Sulla carta si presenta comunque come una gara spettacolare, in cui dovremmo vedere un bel po’ di gol. Per questo motivo, l’unico pronostico per Paris Saint Germain-Barcellona che mi sento di consigliare, è il Multigol 3-6, con fiducia piuttosto contenuta.

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote QUI

Probabili formazioni Paris Saint Germain-Barcellona

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Mbappé, Icardi. Allenatore: Pochettino.

BARCELLONA (3-1-4-2): Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti; Busquets; Dest, De Jong, Pedri, Alba; Messi, Dembélé. Allenatore: Koeman.

* Per vedere altri pronostici Iscriviti al nostro Canale Telegram QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *