Ajax-Young Boys: in TV e streaming, pronostico, statistiche

Analisi e pronostico Ajax-Young Boys, partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League, che si gioca giovedì 11 Marzo alle ore 18.55. Approfondimenti con formazioni, precedenti, dove vederla in TV e streaming, ultime notizie

 

Il programma delle partite di andata di Europa League, oggi ci propone tante sfide interessanti, ma noi abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulla gara che si disputerà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam: Ajax-Young Boys.

I Lancieri non sono più la squadra piena di talenti di qualche anno fa, che riuscì ad arrivare sino alle semifinali di Champions League, ma hanno delle buone individualità, ed i risultati stanno dando ragione al tecnico Erik ten Hag. Infatti gli olandesi sono saldamente in testa alla classifica di Eredivisie, e fra Coppe e campionato, sono reduci da ben diciannove risultati utili consecutivi.

Molto buona sin qui anche la stagione degli svizzeri. In campionato vengono da tre pareggi consecutivi, ma complessivamente stanno dominando la Super League svizzera, visto che sono in testa con ben diciannove punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Ottimo sin qui anche il rendimento in Europa League, visto anche nello scorso turno hanno eliminato una big come il Bayer Leverkusen.

Precedenti e conferenza stampa

Le statistiche di Ajax-Young Boys ci indicano che non ci sono stati precedenti in passato fra le due squadre, quindi questa è una prima assoluta.

Il tecnico dell’Ajax, Erik ten Hag, nella conferenza stampa di presentazione della partita ha elogiato gli avversari elvetici, definendoli fra l’altro una “squadra molto compatta, tatticamente e tecnicamente valida”, e aggiungendo che la sua squadra dovrà fare molta attenzione.

Ultime notizie sulle formazioni

Mister ten Hag, per questa importante gara, dovrà fare a meno del portiere Onana, squalificato, e dell’attaccante Haller, che per un errore non è stato inserito nelle liste Uefa. Sono invece in dubbio Blind e Mazraoui, mentre per il resto la squadra scenderà in campo con il consueto modulo 4-4-2.

Molto probabilmente anche gli svizzeri dovranno rinunciare al loro portiere titolare von Ballmoos, che si è infortunato nell’ultima partita di campionato contro il Vaduz. Fuori per infortunio anche Petignat e Martins. Al netto di queste assenze, il tecnico Gerardo Seoane schiererà i suoi con un probabile 4-3-3.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Europa League QUI

Dove vedere Ajax-Young Boys in TV e streaming

E’ una partita d‘andate degli ottavi di finale di Europa League, in programma giove 11 Marzo alle ore 18.55 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Ajax-Young Boys si può vedere in diretta TV Sky Sport Hd (canale 252). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming tramite il servizio Sky Go.

Il Pronostico di Mimmo per Ajax-Young Boys

I Lancieri sono indubbiamente favoriti, ma comunque gli elvetici si sono dimostrati una squadra molto temibile, e potrebbero creargli qualche problemino. Preferisco quindi rimanere fuori dall’esito finale, e puntare su qualche gol degli olandesi, che non dovrebbero mancare. Detto ciò, il mio pronostico per Ajax-Young sul quale si può provare a giocare qualcosina, è il Multigol Ajax/casa 2-4.

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote QUI

Probabili formazioni Ajax-Young Boys

AJAX (4-4-2): Stekelenburg; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Gravenberch; Neres, Klaassen, Antony; Tadic. Allenatore: ten Hag.

YOUNG BOYS (4-3-3): Faivre; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lauper, Aebischer, Ngamaleu; Siebatcheu, Elia. Allenatore: Seoane.

* Per vedere altri pronostici Iscriviti al nostro Canale Telegram QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *