Leicester-Sheffield United: in TV e streaming, pronostico, statistiche

Analisi e pronostico di Leicester-Sheffield United, partita della ventottesima giornata di Premier League, che si gioca domenica 14 Marzo alle ore 15.00. Approfondimento con formazioni, quote, statistiche, dove vederla in TV e streaming

 

In questa domenica di metà Marzo, il King Power Stadium di Leicester, ospita due squadre che scendono in campo con obiettivi molto diversi: i padroni di casa del Leicester sono in piena corsa per un piazzamento in Champions League, gli ospiti dello Sheffield United invece, sono alla disperata ricerca di punti-salvezza.

Le Foxes stanno disputando una stagione di alto profilo, come testimoniano i 53 punti conquistati, che gli valgono al momento il terzo posto in classifica. I padroni di casa puntano comunque ad incrementare il loro bottino, anche perché alle loro spalle hanno varie contendenti ad un piazzamento valido per la massima competizione europea a squadre.

Dall’altro lato, la disperata situazione delle Blades, ultime con soli 14 punti, è stata certificata negli ultimi giorni dall’esonero del tecnico Chris Wilder. Al momento, il suo posto in panchina è stato preso dall’allenatore dell’Under 23, Paul Heckingbottom. A prescindere dall’allenatore, la retrocessione sembra quasi scritta, visto che a dieci giornate dalla fine della Premier League, sono ben dodici i punti che lo Sheffield deve recuperare sulle dirette avversarie per potersi salvare.

Precedenti e statistiche

Le statistiche di Leicester-Sheffield United sono di poco favorevoli alle Foxes. Se invece prendiamo in considerazione gli ultimi dieci precedenti, il Leicester ha ottenuto ben sette vittorie, di cui le ultime sei consecutive; due sono stati invece i pareggi in questo arco temporale, ed un solo successo per lo Sheffield United.

* Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

Ultime notizie sulle formazioni

E’ lunga la lista degli indisponibili in casa Leicester. Il tecnico Brendan Rodgers per questa partita dovrà infatti fare a meno di Barnes, Justin, Under, Maddison e Morgan. E’ in dubbio invece Praet. In attacco, a far coppia con l’intoccabile Jamie Vardy, dovrebbe essere confermato Iheanacho, dopo le ultime convincenti prestazioni.

Non mancano le assenze anche nello Sheffield United. Il neo-tecnico Paul Heckingbottom, per questa insidiosa trasferta, oltre allo squalificato Jagielka, non avrà a disposizione infatti, nemmeno i seguenti giocatori: Berge, O’Connell, Egan, Robinson, Basham e Rodwell.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

Dove vedere Leicester-Sheffield United in TV e streaming

E’ una partita della ventottesima giornata di Premier League, in programma domenica 14 Marzo alle ore 15.00 al King Power Stadium di Leicester. Leicester-Sheffield United si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming su Sky Go.

Il Pronostico di Mimmo per Leicester-Sheffield United

Il cambio di allenatore dello Sheffield secondo me influirà poco o nulla sulle sorti di questa partita; penso ci voglia ben altro per risollevare le sorti del fanalino di coda della Premier League. I padroni di casa potrebbero approfittare della cronica crisi degli ospiti per centrare i tre punti. Di conseguenza, il mio pronostico per Leicester-Sheffield United è il segno 1, con fiducia prudenzialmente piuttosto contenuta.

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova tutte le quote QUI

Probabili formazioni Leicester-Sheffield United

LEICESTER (3-5-2): Schmeichel; Amartey, Fofana, Soyuncu; Pereira, Tielemans, Ndidi, Tavares, Castagne; Vardy, Iheanacho. Allenatore: Rodgers.

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Ramsdale; Jagielka, Ampadu, Bryan; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Sharp. Allenatore: Heckingbottom.

* Per vedere altri pronostici Iscriviti al nostro Canale Telegram QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *