Bayern Monaco-Lazio: pronostico, in TV e streaming, quote, formazioni

Analisi e pronostico di Bayern Monaco-Lazio, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che si gioca mercoledì 17 Marzo alle ore 21.00. Approfondimento con conferenza stampa, quote, dove vederla in TV e streaming

 

Per il Bayern Monaco, questa partita di Champions League contro la Lazio, sembra davvero poco più di una formalità, visto che con il 4-1 acquisito all’andata, i tedeschi si sono già messi in tasca la maggior parte del biglietto di qualificazione ai quarti di finale.

La squadra campione d’Europa in carica, sta brillando anche in questa nuova stagione. Dopo aver battuto la formazione italiana, ha vinto le tre partite disputate in campionato, dove è in vetta alla classifica, e l’unica inseguitrice che può dargli un po’ di fastidio è il Lipsia, distaccato di quattro punti.

I biancocelesti, dopo la batosta subita dai tedeschi, sembravano aver accusato il colpo anche in campionato, dove hanno perso le due successive partite contro Juventus e Bologna, per poi riscattarsi almeno in parte grazie all’ultima vittoria contro il Crotone.

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Bayern Monaco-Lazio ci indicano un solo precedente fra le due squadre, ovvero quello dell’andata, gara terminata 4-1 per i tedeschi.

Ultime notizie sulle formazioni e conferenze stampa

Probabile un po’ di turnover fra i tedeschi, fra le cui fila mancheranno comunque Douglas Costa, Tolisso e Nianzou, mentre è in forte dubbio Alaba. Inoltre, mister Flick in conferenza stampa ha detto che stanno valutando le condizioni di Neuer e Coman.

Gli indisponibili per la Lazio sono invece Luiz Felipe, Lazzari e Akpa Akpro. Per il resto, Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre-partita ha fatto intendere che non farà grossi stravolgimenti di formazione. L’unico dubbio dovrebbe essere in difesa, dove si contendono una maglia Musacchio e Patric.

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio in TV e streaming

E’ una partita di Champions League in programma mercole 17 Marzo alle ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Bayern Monaco-Lazio si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming tramite Skygo.

Il Pronostico di Mimmo per Bayern Monaco-Lazio

E’ una partita che sulla carta i tedeschi dovrebbero vincere senza grossi problemi, ma la quota della vittoria del Bayer Monaco è troppo bassa per essere presa in considerazione. Sperando che gli uomini di Flick non facciano una goleada, il mio pronostico per Bayern Monaco-Lazio è il Multigol Bayern Monaco/casa 2-4, con fiducia contenuta.

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

Probabili formazioni Bayern Monaco-Lazio

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marušic, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulić; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

* Per vedere altri pronostici Iscriviti al nostro Canale Telegram QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *