Manchester United-Brighton: quote, pronostico, formazioni, in TV e streaming

Analisi e pronostico di Manchester United-Brighton partita della trentesima giornata di Premier League, che si gioca domenica 4 Aprile alle ore 20.45. Approfondimento con formazioni, statistiche, quote dove vederla in TV e streaming.

 

Il posticipo serale della domenica di Pasqua in Premier League, sarà quello che andrà in scena all’Old Trafford di Manchester, dove si affronteranno i padroni di casa del Manchester United, ed il Brighton.

I Red Devils, prima della sosta hanno subito una pesante sconfitta contro il Leicester in FA Cup, ma comunque, in campionato stanno viaggiando a ritmi sostenuti. Reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, con 57 punti sono secondi in classifica.

Il loro obiettivo è quello di ottenere un piazzamento utile per la prossima Champions League, perché, con quattordici punti di distacco a nove giornate dalla fine del campionato, hanno scarse possibilità di poter competere con il Manchester City per la conquista del titolo.

L’obiettivo stagionale del Brighton, è invece la salvezza, e bisogna dire che nelle ultime giornate la squadra si sta ben comportando, visto che viene da due vittorie consecutive contro Southampton e Newcastle.

I punti in classifica conquistati adesso sono 32, che non sono tanti, visto che la zona retrocessione è distante solo sei punti, ma se la squadra offrirà il rendimento delle ultime gare, la permanenza in Premier League non dovrebbe essere a rischio.

 

* Per vedere altri Pronostici Iscriviti al nostro Canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Manchester United-Brighton vedono prevalere nettamente i Red Devils, che hanno anche vinto gli ultimi cinque precedenti, fra cui la partita d’andata per 3-0.

Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

Ultime notizie sulle formazioni

Mister Solskjaer, per questa partita dovrà fare a meno degli infortunati Martial e Jones. Inoltre sono in dubbio anche Mata, Lindeloef e Greenwood. La buona notizia è che, Marcus Rashford si sta allenando e potrebbe essere disponibile.

Anche in casa Brighton ci saranno degli assenti. Il tecnico Graham Potter non avrà infatti a disposizione gli infortunati Lamptey, Andone, March e Webster, mentre è in forte dubbio Connolly.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Manchester United-Brighton in TV e streaming

E’ una partita della trentesima giornata di Premier League, in programma domenica 4 Aprile alle ore 20.30 allo stadio Old Trafford di Manchester. Manchester United-Brighton si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming su Sky Go.

Il Pronostico di Mimmo per Manchester United-Brighton

Mi aspetto una partita combattuta, in cui i padroni di casa partono giustamente con i favori del pronostico, ma in cui, comunque, la squadra allenata da Potter potrebbe riuscire a strappare un pareggio per proseguire la corsa verso la salvezza

Per questo motivo, il mio pronostico per Manchester United-Brighton è la Combobet 1X + over 1.5, a quota 1.50 su Eurobet, 1.49 su Goldbet ed 1.47 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

Probabili formazioni Manchester United-Brighton

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; James, Fernandes, Rashford; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

BRIGHTON (3-4-1-2): Sanchez; White, Dunk, Burn; Gross, Bissouma, Lallana, Moder; Trossard; Maupay, Welbeck. Allenatore: Potter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *