Granada-Manchester United: pronostico, formazioni, quote, in TV e streaming

Analisi e pronostico di Granada-Manchester United, partita d’andata dei quarti di finale di Europa League, che si gioca giovedì 8 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con statistiche, formazioni, quote, dove vederla in TV e streaming.

 

Il Granada non poteva trovare avversario peggiore nel proprio cammino in Europa League, visto che sarà impegnato nei quarti di finale, con quella che probabilmente è la squadra più forte ancora in gioco, ovvero il Manchester United.

La squadra spagnola, che è alla sua prima partecipazione assoluta ad una competizione europea, fra l’altro sta risentendo dei tanti impegni ravvicinati, oltre che di una lunga serie di infortuni, ed in Liga è reduce da due sconfitte consecutive.

Se la passano molto meglio invece i Red Devils che, nonostante i tanti infortuni, in Premier League sono secondi, dietro agli storici rivali del Manchester City, e puntano a portarsi a casa la seconda Europa League negli ultimi quattro anni. Anche se c’è chi, come il suo fantasista Bruno Fernandes che ha dichiarato “che vincere solo l’Europa League non sarebbe sufficiente”.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Granada-Manchester United sono vuote, perché questa è una prima sfida assoluta in cui le due squadre si incontrano.

Ultime notizie sulle formazioni e conferenza stampa

In casa Granada sono parecchi i giocatori che il tecnico Diego Martinez non avrà a disposizione per questa sfida. I sicuri assenti sono Milla, Soro, Lozano, Suarez e Quina, mentre sono in dubbio Neva e Foulquier.

Solskjaer nella conferenza stampa di presentazione della partita, ha fra le altre cose detto che Rashford è disponibile, anche se comunque non giocherà l’intera partita. Per il resto, sono tornati ad allenarsi Mata ed Alex Telles, mentre Bailly rimane ancora fuori perché positivo al coronavirus. Gli altri indisponibili sono Martial e Jones.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Europa League QUI

 

Dove vedere Granada-Manchester United in TV e streaming

E’ una partita partita d‘andata dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 8 Aprile alle ore 21:00 allo stadio “Nuevo Los Carmenes” di Granada, in Spagna. Granada-Manchester United si può vedere in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 253) o Diretta Gol (canale 203 o canale 251). La stessa gara sarà disponibile per la visione in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il Pronostico di Mimmo per Granada-Manchester United

I Red Devils partono giustamente con i favori del pronostico, e personalmente, penso che la differente caratura tecnica, e le maggiori ambizioni nella competizione, permetteranno loro di ottenere un risultato positivo

Detto ciò, il mio pronostico per Granada-Manchester United è la Combobet X2 + over 1.5, a quota 1.48 su Goldbet, 1.46 su Eurobet ed 1.45 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Granada-Manchester United

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Vallejo, Duarte, Sanchez, Diaz; Gonalons, Eteki; Kenedy, Herrera, Machis; Soldado. Allenatore: Martinez.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, James; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *