PSG-Bayern Monaco: quote passaggio turno, pronostico, in TV e streaming

Analisi e pronostico di Paris Saint Germain-Bayern Monaco, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, che si gioca martedì 13 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con formazioni, quote passaggio turno, statistiche, dove vederla in TV e streaming.

 

E’ un vero e proprio scontro fra titani quello che, al Parco dei Principi di Parigi, vede scendere in campo i padroni di casa del Paris Saint-Germain, contro il Bayern Monaco.

La partita d’andata è terminata con uno spettacolare 3-2 in favore dei parigini, che erano partiti a razzo, andando sul 2-0 dopo meno di mezzora di gioco. Era seguito un vero e proprio assedio della squadra allenata da Flick, che era riuscita a raddrizzare la gara, ma alla fine il solito implacabile Kylian Mbappe ha trovato il gol della vittoria.

La squadra allenata da Mauricio Pochettino, arriva a questa importante sfida con il morale alto, dopo aver rifilato in campionato un bel poker di reti ai malcapitati dello Strasburgo, e più che mai desiderosa di strappare il pass per le semifinali di Champions League.

Lo stesso desiderio c’è l’hanno anche i campioni in carica del Bayern Monaco, ma c’è da scommettere che per loro non sarà facile ribaltare il risultato dell’andata, visto che per passare il turno devono vincere con due gol di scarto. Le difficoltà sono aumentate anche da qualche assenza importante in casa bavarese, a partire dal bomber Lewandowski.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Paris Saint Germain-Bayern Monaco ci dicono che, negli undici precedenti in cui le due squadre si sono affrontate, ci sono state sei vittorie dei parigini e cinque dei bavaresi.

 

Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

 

Quote passaggio turno 

Il Paris Saint-Germain ha superato i quarti di finale di Champions League solo due volte nella sua storia. Il Bayern Monaco invece, ha superato i quarti sette volte negli ultimi nove anni.

Dopo la sconfitta in casa per 3-2, i bavaresi per passare il turno devono vincere con almeno due gol di scarto, mentre ai parigini basta anche un pareggio. Il tecnico dei francesi Mauricio Pochettino in conferenza stampa ha dichiarato che il Bayern Monaco è favorito per il passaggio del turno.

 

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote per il passaggio del turno di Paris Saint Germain-Bayern Monaco QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Fra i parigini restano fuori per infortunio Icardi, Bernat e Marquinos. Rientra dalla squalifica Paredes, mentre Verratti e Florenzi sono guariti dal coronavirus ma, come ha detto anche mister Pochettino in conferenza stampa, non scenderanno in campo dal primo minuto.

Arrivano buone notizie dall’infermeria per il tecnico dei tedeschi Flick. Sono infatti stati recuperati ben cinque giocatori Goretzka, Hernandez, Davies, Boateng e Coman. Anche Lewandowski ha ripreso ad allenarsi, ma non è convocabile. I sicuri assenti fra i bavaresi rimangono Tolisso, Roca, Gnabry e Douglas Costa.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

 

Dove vedere Paris Saint Germain-Bayern Monaco in TV e streaming

E’ una partita partita di Champions League, in programma martedì 13 Aprile alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. Paris Saint Germain-Bayern Monaco si può vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming gratuito su Sportmediaset.it o tramite l’app SportMediaset, mentre gli abbonati a Sky, potranno seguirla tramite il servizio streaming Sky Go.

Pronostico Paris Saint Germain-Bayern Monaco

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara divertente ed all’insegna dello spettacolo, come quella dell’andata. E’ difficile stabilire quale delle due squadre avrà la meglio, più facile pronosticare i gol, che soprattutto nel secondo tempo non dovrebbero mancare

Per questo motivo, il mio pronostico per Paris Saint Germain-Bayern Monaco è Secondo Tempo Over 1.5 gol a quota 1.56 su Goldbet, 1.54 su Eurobet ed 1.53 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

 

Probabili formazioni Paris Saint Germain-Bayern Monaco

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Draxler, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Hernández, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. Allenatore: Flick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *