Borussia Dortmund-Manchester City: pronostico, quote, in TV e streaming

Analisi e pronostico di Borussia Dortmund-Manchester City, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, che si gioca mercoledì 14 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con statistiche, formazioni, quote, dove vederla in TV e streaming.

 

Il Manchester City è atteso in Germania, al Signal Iduna Park di Dortmund, dove si troverà di fronte i padroni di casa del Borussia Dortmund, in uno dei quarti di finale di Champions League che, contrariamente alle aspettative, si preannuncia come uno fra più incerti e spettacolari.

La squadra allenata da Edin Terzic infatti, è riuscita a limitare i danni nella partita d’andata all’Etihad Stadium, uscendo sconfitta solo per 2-1, grazie ad una prestazione di grande spessore, ed adesso per il passaggio del turno gli basta ottenere anche una vittoria per 1-0.

Pep Guardiola in conferenza stampa ha però dichiarato che è fiducioso sul fatto che la sua squadra arriverà in semifinale, e non gli si può dare di certo torto. Infatti, i Citizens stanno disputando una stagione di altissimo livello, e, nonostante l’ultima sconfitta in campionato contro il Leeds, sono ad un passo dalla conquista del titolo in Premier League.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Borussia Dortmund-Manchester City sono favorevoli ai tedeschi, che hanno vinto ben tre dei sei precedenti in cui le due squadre si sono affrontate, mentre due sono stati i pareggi, e l’unico successo degli inglesi è quello della partita d’andata.

 

Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Ci sono tante assenze nella squadra di mister Terzic. Per questa importante gara, il tecnico non potrà infatti disporre di numerosi giocatori: Sancho, Witsel, Moukoko, Zagadou e Schmelzer. Inoltre è ancora in dubbio la presenza di Reus ed Hummels.

E’ di gran lunga migliore la situazione infortuni in casa Citizens. Gli unici giocatori di cui il tecnico Guardiola non potrà disporre sono infatti Aguero e Laporte. Per il resto, grazie all’ampio turnover effettuato nella gara di campionato contro il Leeds, potrà schierare molti giocatori riposati.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

 

Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City in TV e streaming

E’ una partita partita di Champions League, in programma mercoledì 14 Aprile alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund. Borussia Dortmund-Manchester City si può vedere in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 253). Inoltre, per gli abbonati a a Sky sarà possibile vedere la partita in streaming tramite il servizio Sky Go.

Pronostico Borussia Dortmund-Manchester City

Premesso che la squadra allenata da Guardiola è sicuramente favorita, sia per la vittoria finale, che per il passaggio del turno, quel che è certo è che lo spettacolo non dovrebbe mancare. Si affrontano infatti due squadre votate all’attacco, e mi aspetto almeno un gol per parte.

Di conseguenza, il mio pronostico per Borussia Dortmund-Manchester City è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI), a quota 1.57 su Betfair, 1.56 su 888Sport ed 1.55 su Goldbet (Comparazione Quote).

 

Puoi vedere iPronostici di Altri Campionati QUI

 

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Manchester City

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Emre Can, Dahoud, Bellingham; Reus, Haaland, Hazard. Allenatore: Terzic.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Jesus, Foden. Allenatore: Guardiola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *