Manchester United-Granada: quote, pronostico, formazioni, in TV e streaming

Analisi e pronostico di Manchester United-Granada, partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League, che si gioca giovedì 15 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con formazioni, statistiche, quote, dove vederla in TV e streaming.

 

Dominare la partita: è questo l’obiettivo dichiarato dal tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer nella conferenza stampa per la presentazione della partita che vedrà impegnati i Red Devils, contro il Granada.

Il 2-0 maturato all’andata per la sua squadra, infatti è sicuramente un buon vantaggio, ma come detto ha aggiunto l’allenatore dei padroni di casa, ancora “è tutto in palio”. C’è da dire comunque, che i Red Devils sono in gran forma, sono reduci da tre vittorie consecutive, e partono con i favori del pronostico, sia in questa sfida, che più in generale, per la conquista dell’Europa League.

Da parte loro, gli spagnoli sono pronti ad affrontare questa trasferta all’Old Trafford di Manchester consapevoli che, comunque vada a finire, per loro sarà comunque un successo. La squadra allenata da Diego Martinez infatti, fino a due stagioni fa militava nella seconda divisione spagnola, e questa per loro è la prima avventura nelle competizioni europee.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Manchester United-Granada ci informano che questa è la seconda volta che le due squadre si affrontano, dopo la partita dell’andata, che ha visto uscire vittoriosi i Red Devils per 2-0.

Ultime notizie sulle formazioni

Il turnover dei Red Devils sarà limitato dalle tante assenze. La lista degli indisponibili infatti, oltre a Martial, Jones e Bailly, comprende anche gli squalificati Maguire, Shaw e McTominay.

Anche fra gli spagnoli ci saranno due giocatori fuori causa squalifica, ovvero Eteki e Duarte. Questi si vanno ad aggiungere agli infortunati Lozano, Milla e Quini.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Europa League QUI

 

Dove vedere Manchester United-Granada in TV e streaming

E’ una partita partita di Europa League, in programma giovedì 15 Aprile alle ore 21:00 all’Old Trafford di Manchester. Manchester United-Granada si può vedere in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 253). Inoltre, per gli abbonati a a Sky sarà possibile vedere la partita in streaming tramite il servizio Sky Go.

Pronostico Manchester United-Granada

Nonostante le tante assenze in casa Red Devils, questa è la classica partita che gli uomini di Solskjaer non dovrebbero sbagliare. E’ probabile che Edison Cavani e compagni segnino almeno un paio di gol, sfruttando le amnesie della peggiore difesa di Liga, e gli spazi lasciati dagli spagnoli, che saranno costretti ad attaccare a spron battuto.

Per questo motivo, il mio pronostico per Manchester United-Granada è Manchester United/casa over 1.5 gol, a quota 1.52 su Goldbet, 1.51 su 888Sport ed 1.50 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Manchester United-Granada

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Tuanzebe, Telles; Fred, Matic; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer:

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Sanchez, Vallejo, Neva; Herrera, Gonalons; Puertas, Montoro, Machis; Suarez. Allenatore: Martinez.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *