Leeds-Liverpool: quote, pronostico, formazioni, in TV e streaming

Analisi e pronostico di Leeds-Liverpool, partita della trentaduesima giornata di Premier League, che si gioca lunedì 19 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con statistiche, quote, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

E’ un Monday Night che si preannuncia spettacolare, quello che stasera metterà di fronte Leeds e Liverpool, allo stadio Elland Road di Leeds.

La squadra di Bielsa sta confermando i pronostici della vigilia, che la indicavano come una delle sorprese dell’attuale edizione di Premier League. La situazione di classifica parla molto chiaro in merito.

Il Leeds è reduce da tre vittorie consecutive, si trova a metà classifica con 45 punti all’attivo, ed a sette giornate dalla fine del massimo campionato inglese ha quasi raggiunto la matematica salvezza.

La squadra che non ha rispettato i pronostici è stata invece quella allenata da Jurgen Klopp, che sta vivendo un’annata a dir poco travagliata. I Reds infatti sono stati eliminati ai quarti di finale di Champion League dal Real Madrid, ed in Premier League hanno subito una netta involuzione.

Il Liverpool, che proprio in queste ultime ore ha annunciato la propria adesione alla Superlega con un comunicato ufficiale, attualmente è infatti fuori dalle Coppe. I Reds al momento occupano la sesta posizione in classifica con 52 punti, e solo nelle ultime giornate hanno mostrato qualche segnale di ripresa.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Leeds-Liverpool sono di molto favorevoli ai Reds, che hanno vinto anche gli ultimi tre confronti in cui le due squadre si sono incontrate, fra cui quello della partita d’andata, in cui sono usciti vittoriosi per 4-3.

Ultime notizie sulle formazioni

Fra i padroni di casa non ci sarà Cooper che è squalificato. Sono invece in dubbio Rodrigo e Forshaw, mentre per il resto Marcelo Bielsa potrà schierare in campo una formazione con i suoi migliori giocatori, in cui il terminale d’attacco sarà come al solito Bamford.

Anche i tanti giocatori infortunati hanno avuto il loro peso in questa difficile stagione del Liverpool, e la lista dei giocatori indisponibili è lunga anche questa sera. Jurgen Klopp infatti, non potrà infatti contare su Kelleher, Gomez, Origi, van Dijk, Matip ed Henderson, mentre Jones è in dubbio.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Leeds-Liverpool in TV e streaming

E’ una partita di Premier League, in programma lunedì 19 Aprile alle ore 21:00 allo stadio Elland Road di Leeds. Leeds-Liverpool si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming su Sky Go.

Pronostico Leeds-Liverpool

Al di là delle quote, che favoriscono in modo piuttosto evidente i Reds, personalmente mi aspetto una partita combattuta, in cui la squadra di Bielsa si farà valere. Più in generale, dovremmo assistere ad una gara divertente e con almeno un gol segnato per parte.

Per questo motivo, il mio pronostico per Leeds-Liverpool è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI), a quota 1.53 su 888Sport, 1.52 su Goldbet ed 1.51 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Leeds-Liverpool

LEEDS (4-4-1-1): Meslier; Ayling, Llorente, Strujik, Alioski; Raphinha, Philips, Dallas, Harrison; Roberts, Bamford. Allenatore: Bielsa.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Philips, Kabak, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Milner; Salah, Jota, Mane. Allenatore: Klopp.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *