Arsenal-Everton: statistiche, pronostico, quote, in TV e streaming

Analisi e pronostico di Arsenal-Everton, partita della trentatreesima giornata di Premier League che si gioca venerdì 23 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con formazioni, statistiche, quote, dove vederla in TV e streaming.

 

L’anticipo di Premier League di questo venerdì, si svolgerà all’Emirates Stadium di Londra, e metterà di fronte due squadre che lottano per un piazzamento utile per l’accesso alle prossime Coppe europee: Arsenal ed Everton.

Considerati gli ultimi avvenimenti che hanno messo in subbuglio il mondo del calcio, e non solo, anche il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta ha voluto dire la sua opinione sulla Superlega, che vedeva i padroni di casa come una delle dodici squadre fondatrici del progetto.

Il tecnico dei Gunners ha dichiarato che “le intenzioni erano giuste e genuine”, ma ha aggiunto che “la gestione è stata un errore”. Passata questa bufera, per l’Arsenal è tempo di concentrarsi sul campionato, dove con 46 punti in classifica, ha ancora qualche possibilità di centrare uno dei primi sette posti, ed accedere in questo modo ad una delle prossime competizioni europee a squadre.

L’obiettivo della squadra di Carlo Ancelotti, è lo stesso degli avversari. Non sarà semplice però raggiungerlo per i Toffees, soprattutto se proseguono con il rendimento offerto nell’ultimo periodo, visto che nelle ultime cinque partite, hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte; in ogni caso, con 49 punti all’attivo possono giocarsi le loro carte.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Arsenal-Everton ci indicano un netto predominio dei Gunners, anche in quelli più recenti. Tuttavia, l’ultimo precedente fra le due squadre è stato vinto dai Toffees per 2-1.

 

Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Ci sono diverse assenze da segnalare in casa Arsenal. Il reparto che ne risentirà maggiormente sarà quello d’attacco, dove mancherà sicuramente Lacazette, mentre Aubameyang è in forte dubbio. Per il resto, non saranno a disposizione di mister Arteta, nemmeno David Luiz e Tierney.

Anche il tecnico Carlo Ancelotti avrà parecchi indisponibili. La lista degli assenti al momento è infatti formata dai seguenti giocatori: Doucoure, Gbamin, Delph, Mina e Bernard. Sembra in fase di recupero invece il bomber Calvert-Lewin.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Arsenal-Everton in TV e streaming

E’ una partita di Premier League, in programma venerdì 23 Aprile alle ore 21:00 all’Emirates Stadium di Londra. Arsenal-Everton si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre la garà sarà visibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Pronostico Arsenal-Everton

I bookmakers a mio parere offrono quote pro-Arsenal troppo basse. I Gunners potrebbero avere la testa ad una tappa fondamentale per la loro stagione, ovvero la semifinale di Europa League contro il Villareal, e la squadra di Ancelotti potrebbe approfittarne per fare risultato.

Tuttavia preferisco non schierarmi sul risultato finale, e considerato che a mio avviso ci sono i presupposti per assistere ad una gara da almeno due reti, il mio pronostico per Arsenal-Everton è il Multigol 2-4, a quota 1.53 su Goldbet, 1.52 su 888Sport ed 1.50 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Arsenal-Everton

ARSENAL (4-2-3-1): Ryan; Bellerin, Holding, Gabriel, Xhaka; Thomas, Ceballos; Pepe, Smith Rowe, Saka; Aubameyang. Allenatore: Arteta.

EVERTON (3-4-1-2): Pickford; Keane, Godfrey, Holgate; Coleman, Davies, Allan, Digne; Rodriguez; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *