Sassuolo-Sampdoria: pronostico, formazioni, in TV e streaming, De Zerbi

Analisi e pronostico di Sassuolo-Sampdoria, partita della trentatreesima giornata di Serie A, che si gioca sabato 24 Aprile alle ore 20:45. Approfondimento con quote, statistiche, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

E’ un posticipo che si preannuncia divertente, quello di questo sabato di Serie A, perché metterà di fronte due squadre che ormai hanno poco o nulla da chiedere al campionato, e potranno quindi giocare con la testa libera: Sassuolo e Sampdoria.

Gli emiliani stanno facendo un finale di stagione in crescendo, come confermano le ultime tre vittorie consecutive. Di particolare prestigio l’ultimo successo, ottenuto in casa del Milan, grazie alla doppietta del promettente attaccante Raspadori.

Con questa ultima vittoria, il Sassuolo ha consolidato il suo ottavo posto in classifica, con 49 punti, che, anche se difficilmente gli serviranno per conquistare un piazzamento per la prossima Conference League, sono comunque una buona base sulla quale costruire il proprio futuro.

Futuro sul quale però si addensa qualche nube. E’ infatti di queste ultime ore la notizia secondo la quale il tecnico Roberto De Zerbi sarebbe vicino alla firma con lo Shakhtar Donetsk. Se l’accordo dovesse concretizzarsi, sarebbe una brutta tegola per la squadra emiliana, visto che buona parte del merito di questi risultati sono del tecnico di origini bresciane.

Per quanto riguarda gli avversari, i blucerchiati invece si trovano proprio un gradino sotto, al nono posto, con 42 punti. La squadra allenata dal veterano Claudio Ranieri, fra alti e bassi è comunque ad un passo dall’obiettivo stagionale, che era quello della salvezza, ed anche in questo caso i meriti vanno dati in primis all’allenatore.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il tabellino delle statistiche di Sassuolo-Sampdoria ci evidenzia una situazione di poco favorevole agli emiliani, che fra l’altro hanno pure vinto la partita d’andata con il risultato di 3-2.

 

Puoi vedere un dettaglio generale delle statistiche QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

In casa Sassuolo ci sono da segnalare alcune assenze. Fuori per infortunio sia Ciccio Caputo, il cui posto in campo dovrebbe essere preso da Defrel, che Haraslin. Djuricic è squalificato, ed inoltre ci saranno da valutare le condizioni di Raspadori, che ha avuto un problema muscolare dopo l’ultima gara giocata contro il Milan.

Anche il tecnico dei blucerchiati Claudio Ranieri avrà i suoi grattacapi. Infatti non avrà a disposizione Fabio Quagliarella per un problema al flessore della coscia sinistra, che va ad aggiungersi agli altri infortunati, ovvero Ramirez e Torregrossa. Rientrano invece Yoshida dalla squalifica, ed Ekdal e Bereszynski, che sono in fase di recupero.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Serie A QUI

 

Dove vedere Sassuolo-Sampdoria in TV e streaming

E’ una partita di Serie A, in programma sabato 24 Aprile alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo-Sampdoria si può vedere in diretta TV su DAZN. Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming per tutti gli abbonati a DAZN, anche collegandosi al sito della piattaforma tramite dispositivo mobile, come pc, smarthphone o tablet.

Pronostico Sassuolo-Sampdoria

Come avevo già scritto all’inizio, questa è una delle partite di questo turno di serie A che si preannuncia più divertente. La mancanza di particolari pressioni, dovrebbe favorire una gara aperta, in cui i gol da una parte e dall’altra non dovrebbero mancare.

Per questo motivo, il mio pronostico per Sassuolo-Sampdoria è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI), a quota 1.53 su Goldbet, 1.51 su 888Sport ed 1.50 su Betfair (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Maxime Lopez, Boga; Defrel. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *