Real Madrid-Chelsea: pronostico, in TV e streaming, Superlega, formazioni

Analisi e pronostico di Real Madrid-Chelsea, semifinale di andata di Champions League, che si gioca martedì 27 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con quote, statistiche, formazioni, dove vederla in TV e streaming, Superlega.

 

L’argomento più dibattuto nel mondo del calcio ultimamente, è stato quello della Superlega, competizione poi naufragata, che originariamente era composta da dodici squadre, fra cui le due sfidanti della prima semifinale di Champions League, Real Madrid e Chelsea.

La questione Superlega ha tenuto banco anche nella conferenza stampa di Zinedine Zidane, che ha detto testualmente “non vorrei più sentir parlare di questa cosa”, richiamando i suoi a concentrarsi solo sulla partita, che sarà complicata e quindi ci sarà da “difendere bene”.

E se c’è stato un reparto che quest’anno ha funzionato bene nel Real Madrid, questa è stata sicuramente la difesa, che è la seconda migliore della Liga. E la seconda piazza è anche quella occupata nel massimo campionato spagnolo dai Blancos, che però ultimamente sembrano aver smarrito la brillantezza di inizio anno, come confermano anche i tre 0-0 ottenuti negli ultimi tre incontri fra campionato e Champions.

Proverà ad approfittarne la squadra allenata da Tuchel, che da quando si è insediato sulla panchina dei Blues, hanno invece cambiato decisamente marcia. Con l’arrivo del nuovo tecnico, che ha sostituito Lampard in panchina, infatti il Chelsea ha perso solo due partite, portandosi al quarto posto in Premier League, oltre ad aver raggiunto la finale di FA Cup, e questa semifinale di Champions League, risultati di grande prestigio.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Real Madrid-Chelsea ci dicono che sono tre i precedenti in cui le due squadre si sono affrontate, terminati con due vittorie dei Blancos ed una dei Blues.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Per questa partita, mancherà lo storico capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, che comunque spera di poterci essere al ritorno. Oltre a lui, Zinedine Zidane non avrà a disposizione nemmeno Mendy, Valverde e Vazquez. In attacco reclama una maglia Vinicius.

Dall’altra parte della barricata, mister Tuchel, eccetto l’infortunato Kovacic, ha praticamente tutti i giocatori a disposizione. L’unico in dubbio è Pulisic, che in ogni caso non dovrebbe trovare spazio nell’undici iniziale, che probabilmente sarà più coperto ed equilibrato del solito.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

 

Dove vedere Real Madrid-Chelsea in TV e streaming

E’ una partita di Champions League, in programma martedì 27 Aprile alle ore 21:00 allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid. Real Madrid-Chelsea si può vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Hd (canale 251). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming gratuito su Sportmediaset.it o tramite l’app SportMediaset, mentre gli abbonati a Sky, potranno seguirla tramite i servizi streaming Skygo.

Pronostico Real Madrid-Chelsea

La posta in palio è molto alta, ed è probabile che assisteremo ad una partita molto tattica. Se inoltre ci aggiungiamo il fatto che entrambe le squadre in difesa si fanno valere, si comprende che ci sono buone possibilità che ne venga fuori una gara con poche reti.

Per questo motivo, il mio pronostico per Real Madrid-Chelsea è la Combobet Under 1,5 Primo Tempo + Under 2,5 Secondo Tempo, a quota 1.52 su Goldbet, 1.50 su 888Sport ed 1.49 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Real Madrid-Chelsea

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Vinícius Jr, Benzema, Asensio. Allenatore: Zidane.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Werner. Allenatore: Tuchel.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *