Paris Saint Germain-Manchester City: in TV e streaming, pronostico, formazioni

Analisi e pronostico di Paris Saint Germain-Manchester City, semifinale di andata di Champions League, che si gioca mercoledì 27 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con statistiche, quote, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

Un solo obiettivo: vincere. E’ questo l’imperativo pronunciato da Pep Guardiola nella conferenza di presentazione della semifinale di Champions League, che metterà di fronte il suo Manchester City, contro il Paris Saint-Germain.

Ma al di là dei proclami, la trasferta al Parco dei Principi di Parigi si preannuncia comunque molto insidiosa. L’arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina dei transalpini, ha infatti portato entusiasmo fra i parigini, ed i risultati non si sono fatti attendere, visto che oltre a questo importante traguardo di Champions, la squadra in Ligue 1 sta facendo la sua parte.

Infatti, anche se la lotta per la conquista del titolo di campione di Francia quest’anno è più complicata del solito, visto che a distanza di pochissimi punti ci sono altre tre pretendenti, il Paris Saint-Germain, a quattro giornate dalla fine del campionato, è comunque secondo, ad un solo punto di distanza dalla capolista Lille.

Giunti a questo punto della stagione, possiamo comunque dire che sin qui hanno fatto meglio i Citizens però. La squadra allenata da Guardiola ha infatti già messo in bacheca la Coppa di Lega, conquistata recentemente contro il Tottenham, ed in campionato procede spedita verso la conquista della Premier League.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Paris Saint Germain-Manchester City ci mostrano che sono tre i precedenti in cui le due squadre si sono incontrate, terminati con due pareggi, ed una vittoria dei Citizens per 1-0 nell’ultimo confronto disputato, che risale alla Champions League 2015-2016.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nella squadra di Mauricio Pochettino mancherà soltanto Bernat, mentre Marquinhos è in dubbio, anche se comunque dovrebbe riuscire a recuperare e scendere così in campo. Per il resto, il tecnico argentino potrà schierare la migliore formazione possibile, con Mbappè terminale d’attacco.

I Citizens sono invece al gran completo, e quindi Guardiola avrà praticamente l’imbarazzo della scelta. E’ probabile che il tecnico catalano mandi in campo una formazione senza punti di riferimento offensivi, schierando come “falso nove” Bernardo Silva.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

 

Dove vedere Paris Saint Germain-Manchester City in TV e streaming

E’ una partita di Champions League, in programma mercoledì 28 Aprile alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. Paris Saint Germain-Manchester City si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Hd (canale 251). Inoltre, per tutti gli abbonati a Sky sarà possibile vedere la partita in streaming tramite il servizio Skygo.

Pronostico Paris Saint Germain-Manchester City

E’ una vera e propria finale anticipata, una sfida fra colossi che si preannuncia molto equilibrata, e che probabilmente si deciderà nella gara di ritorno. Personalmente mi aspetto una partita molto equilibrata, in cui comunque Foden e compagni hanno buone probabilità di segnare uno-due gol alla retroguardia francese.

Detto ciò, il mio pronostico per Paris Saint Germain-Manchester City è quindi il Multigol Manchester City/ospite 1-2, a quota 1.60 su Goldbet, 1.58 su Eurobet ed 1.56 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Paris Saint Germain-Manchester City

PARIS SAINT-GERMAIN (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. Allenatore: Guardiola.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *