Manchester United-Roma: pronostico, in TV e streaming, formazioni, statistiche

Analisi e pronostico di Manchester United-Roma, semifinale di andata di Europa League, che si gioca giovedì 29 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con quote, statistiche, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

Momento clou della stagione per la Roma, unica squadra italiana rimasta a rappresentare il nostro Paese nelle competizioni europee, che stasera sarà impegnata contro il Manchester United all’Old Trafford di Manchester, per la semifinale di andata di Europa League.

Trasferta che si preannuncia molto insidiosa per i giallorossi, anche perché, come dichiarato da Paul Pogba l’obiettivo del Manchester United è vincere la Coppa, ed i Red Devils partono indubbiamente con i favori del pronostico, visto anche che, da quando sono stati retrocessi in Europa League, sono stati etichettati come squadra favorita per alzare il trofeo.

La squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer fra l’altro, è reduce da sei risultati utili consecutivi in tutte le competizioni, e sta disputando una stagione molto positiva. In Premier League è saldamente al secondo posto, alle spalle degli inarrivabili cugini del City, ed ha già praticamente conquistato l’accesso alla prossima Champions League, mentre in Coppa ha ben figurato superando agevolmente i vari turni.

Non è stata invece altrettanto positiva la stagione della Roma, almeno in campionato, dove fra alti e bassi si trova attualmente al settimo posto in classifica. A poche giornate dal termine della Serie A, i giallorossi possono aspirare ad entrare in Champions solo vincendo l’Europa League, dove comunque si sono ben comportati, riuscendo a superare avversari di tutto rispetto come l’Ajax.

Non sarà di certo semplice, ma i giallorossi ci credono, come è facile comprendere anche dalle parole dell’allenatore della squadra capitolina Paulo Fonseca che in conferenza stampa ha dichiarato fra l’altro, “rispettiamo molto il Manchester, ma abbiamo le nostre ambizioni”.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Manchester United-Roma vedono primeggiare i Red Devils, che nei sette precedenti che li hanno messi di fronte hanno ottenuto ben cinque vittorie ed un pareggio, mentre i giallorossi hanno conquistato un solo successo.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Gli unici assenti fra i Red Devils sono gli infortunati Jones e Martial. Nella formazione iniziale che dovrebbe schierare Solskjaer, dovrebbero trovare spazio i rientranti Shaw, Maguire e McTominay, a cui si aggiungono Bailly e Rashford che hanno recuperato.

Qualche problemino invece per il tecnico Paulo Fonseca. Infatti non avrà a disposizione per questa importantissima sfida, Mancini per squalifica, oltre agli infortunati Pedro, Calafiori e Zaniolo. In ogni caso, nella squadra giallorossa saranno nuovamente disponibili giocatori importanti, come Spinazzola, Smalling e Kumbulla.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Europa League QUI

 

Dove vedere Manchester United-Roma in TV e streaming

E’ una partita di Europa League, in programma giovedì 29 Aprile alle ore 21:00 allo stadio Old Trafford di Manchester. Manchester United-Roma si può vedere in diretta TV in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre), oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 251). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming sul sito Tv8.it, oppure per gli abbonati a Sky tramite il servizio Skygo.

Pronostico Manchester United-Roma

La squadra allenata da Paulo Fonseca per questa partita recupera giocatori di peso, ma servirà un’impresa per uscire indenni dall’Old Trafford. Mi aspetto una gara dominata dai Red Devils, in cui gli stessi potrebbero riuscire a segnare almeno un paio di reti.

Per questo motivo, il mio pronostico per Manchester United-Roma è Manchester United/casa over 1.5 gol, a quota 1.62 su Betfair, 1.60 su 888Sport ed 1.59 su Goldbet (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

Probabili formazioni Manchester United-Roma

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood. Allenatore: Solskjaer.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *