Southampton-Leicester: in TV e streaming, pronostico, formazioni, quote

Analisi e pronostico di Southampton-Leicester, partita della trentaquattresima giornata di Premier League, che si gioca venerdì 30 Aprile alle ore 21:00. Approfondimento con statistiche, quote, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

A distanza di poco più di dieci giorni dalla semifinale di FA Cup, si ripete, questa volta in Premier League, la sfida fra Southampton e Leicester.

In quella occasione la spuntò la squadra di Brendan Rodgers, uscita vittoriosa per 1-0, che ha così staccato il biglietto per la finale di questa prestigiosa coppa, in cui il prossimo 15 Maggio si giocherà il trofeo contro il Chelsea.

I padroni di casa, dopo una prima parte di stagione spumeggiante, in cui si erano posizionati nella parte alta della classifica, da inizio anno in poi hanno avuto un vero e proprio crollo.

Crollo certificato anche dalle statistiche, visto che hanno avuto il peggior rendimento del campionato nel girone di ritorno, e sono sprofondati in prossimità della zona retrocessione, a quota 36, anche se a, poche giornate dalla fine della Premier League, i nove punti di distanza dalla stessa, sono comunque un discreto margine che dovrebbe consentirgli la permanenza nel massimo campionato inglese.

Il Leicester invece ha avuto un rendimento molto positivo in tutto l’arco dell’anno, e a cinque giornate dalla fine del campionato, sta per raccogliere i frutti del suo duro lavoro. Con l’ultima gara vinta contro il Crystal Palace, ha infatti praticamente blindato il terzo posto, dove con 62 punti all’attivo, è ormai ad un passo dalla matematica qualificazione alla prossima Champions League.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il tabellino statistico di Southampton-Leicester è di poco favorevole alle Foxes. Se invece prendiamo in considerazione gli ultimi dieci precedenti, ci sono state ben sei vittorie del Leicester, fra cui spicca il famoso 9-0 del 25 Ottobre 2019, tre vittorie del Southampton ed un pareggio.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Sono parecchie le assenze in casa Southampton. Il tecnico Ralph Hasenhüttl, per questa partita infatti dovrà fare a meno dei seguenti giocatori infortunati: Obafemi, Smallbone, Ings, Romeu e Bertrand.

Anche nelle Foxes ci sarà qualche giocatore indisponibile. Mister Brendan Rodgers infatti, non avrà a disposizione causa infortunio Barnes, Justin e Morgan.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Southampton-Leicester in TV e streaming

E’ una partita di Premier League, in programma venerdì 30 Aprile alle ore 21:00 allo stadio St. Mary’s di Southampton. Southampton-Leicster si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere la partita in streaming tramite il servizio Skygo.

Pronostico Southampton-Leicester

Entrambe le squadre hanno necessità di fare punti per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali, ma, personalmente, penso che gli uomini di Brendan Rodgers, oltre ad essere tecnicamente superiori, saranno più motivati, e mi aspetto quindi che portino a casa un risultato positivo da questa trasferta

Di conseguenza, il mio pronostico per Southampton-Leicester è la Combobet X2 + over 1.5, a quota 1.60 su Goldbet, 1.58 su Eurobet ed 1.57 su 888Sport (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Southampton-Leicester

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Diallo, Ward-Prowse, Walcott; Redmond, Adams. Allenatore: Hasenhüttl.

LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Soyuncu; Pereira, Ndidi, Tielemans, Castagne; Maddison; Vardy, Iheanacho. Allenatore: Rodgers.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *