Sassuolo-Atalanta: statistiche, pronostico, in TV e streaming, quote

Analisi e pronostico di Sassuolo-Atalanta, partita della trentaquattresima giornata di Serie A, che si gioca domenica 2 Maggio alle ore 15:00. Approfondimento con formazioni, quote, statistiche, dove vederla in TV e streaming.

 

La partita più divertente di questa domenica di Serie A, potrebbe essere Sassuolo-Atalanta, una gara che mette di fronte due delle squadre più in forma del campionato, in lotta per raggiungere un piazzamento nelle prossime Coppe europee.

Nella conferenza stampa pre-partita Roberto De Zerbi non si nasconde. Il tecnico degli emiliani ha infatti dichiarato, “avendo la Roma a 3 punti… perché non poter pensare di far qualcosa di più ora che siamo squadra e più maturi?”.

Aspettative più che legittime, perché dopo una buona stagione, il Sassuolo nelle ultime giornate ha ingranato la quinta, e con le ultime quattro vittorie consecutive si è portato all’ottavo posto, a quota 52, ad un passo dal grande traguardo. Infatti, la settima posizione, attualmente occupata dai giallorossi, potrebbe consentirgli la qualificazione alla prossima Conference League.

L’avversario da battere però sarà uno dei più forti, perché l’Atalanta ormai è una realtà consolidata del calcio italiano, che si è fatta valere anche quest’anno in Europa. e che vuole rientrarci per il terzo anno consecutivo dalla porta principale, quella della Champions League.

E, a cinque giornate dalla fine del campionato di Serie A, l’obiettivo è molto vicino, anche se bisognerà mantenere alta la concentrazione fino alla fine. Infatti, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini, è attualmente seconda, con 68 punti in classifica, ma non può abbassare la guardia, perché con Napoli, Juventus e Milan, si gioca i tre posti rimanenti (il quarto è dell’Inter) per la massima competizione calcistica europea a squadre.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il tabellino statistico di Sassuolo-Atalanta, ci evidenzia una netta prevalenza degli orobici. Questo predominio è piuttosto marcato prendendo in considerazione gli ultimi dieci precedenti, terminati con ben nove vittorie dell’Atalanta ed un pareggio.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

In casa Sassuolo mancheranno Raspadori e Ciccio Caputo, che comunque è sulla via del recupero. E’ in dubbio invece Defrel. Se dovesse farcela, andrà a comporre il reparto avanzato assieme a Berardi, Djuricic e Boga.

E’ invece al gran completo l’Atalanta, ed il tecnico Gian Piero Gasperini potrà quindi schierare la migliore formazione possibile. In avanti, dovrebbero giocare Malinovskyi, Pessina e Muriel, a supporto dell’unica punta Zapata.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Serie A QUI

 

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in TV e streaming

E’ una partita di Serie A, in programma domenica 2 Maggio alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo-Atalanta si può vedere in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 253). Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming per tutti gli abbonati a Sky tramite il servizio Sky Go.

Pronostico Sassuolo-Atalanta

Come ho scritto anche all’inizio, mi aspetto una gara molto divertente, anche perché si affrontano due squadre che giocano a viso aperto, e, come negli ultimi precedenti, mi aspetto una partita con tanti gol.

All’over 2.5 che ha una quota molto bassa, come pronostico per Sassuolo-Atalanta preferisco il Multigol 3-6, a quota 1.52 su Goldbet, 1.50 su Eurobet ed 1.49 su Snai. (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga, Defrel. Allenatore: De Zerbi.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler, Malinovskyi, Pessina, Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *