Manchester City-PSG: quote passaggio turno, pronostico, in TV e streaming

Analisi e pronostico di Manchester City-Paris Saint Germain, partita di ritorno delle semifinali di Champions League, che si gioca martedì 4 Maggio alle ore 21:00. Approfondimento con formazioni, statistiche, quote, dove vederla in TV e streaming.

 

Le quote per il passaggio del turno di Manchester City-Paris Saint Germain parlano molto chiaro: per i bookmakers, la squadra di Pep Guardiola è strafavorita per l’approdo alla finale di Champions League di Istanbul.

Ed io aggiungo che non potrebbe essere altrimenti, visto che i Citizens, con il successo per 2-1 all’andata al Parco dei Principi, hanno praticamente ipotecato questa finale, e per i francesi sarà dura riuscire a ribaltare il risultato.

Mi sbaglierò infatti, ma quest’anno mi sembra l’annata del Manchester City. Gli inglesi hanno dominato la Premier League dall’inizio alla fine, ed anche nella partita d’andata a Parigi, hanno dimostrato il loro grande carattere, visto che sono riusciti a rimontare due gol a Mbappè e compagni.

Inoltre, per approdare in finale hanno due risultati su tre a loro favore, oltre al fatto che passerebbero anche in caso di sconfitta per 1-0. C’è da dire comunque che, la squadra allenata da Mauricio Pochettino, non parte di certo battuta, anche perché ha talento da vendere in campo, e potrà dire la sua, in una trasferta che sarà comunque molto dura.

I parigini infatti, hanno sin qui disputato una buona stagione, sono reduci da quattro vittorie di fila in campionato, ed in piena corsa per la vincita del titolo di campione di Francia, anche se il loro obiettivo principale era, e rimane, la conquista della Champions League.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Manchester City-Paris Saint Germain sono tutte favorevoli agli inglesi, visto che nei quattro precedenti in cui le due squadre si sono affrontate, ci sono state due vittorie del Manchester City e due pareggi.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nel Manchester City l’unico giocatore indisponibile è Garcia. Per il resto, Pep Guardiola avrà l’imbarazzo della scelta, grazie anche al fatto che è appena stato recuperato pure Aguero, in una squadra che già abbonda di campioni.

La grande incognita della vigilia per il Paris Saint-Germain, è legata alla presenza in campo del suo giocatore più rappresentativo, ovvero Mbappè. Il problema al polpaccio farà probabilmente sciogliere le riserve solo poco prima dell’inizio della gara, e, se non dovesse farcela, al suo posto giocherà Mauro Icardi. Chi non sarà sicuramente a disposizione è invece lo squalificato Gueye, che va ad aggiungersi a Bernat, fuori causa per infortunio.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

 

Dove vedere Manchester City-Paris Saint Germain in TV e streaming

E’ una partita di Champions League, in programma martedì 4 Maggio alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester. Manchester City-Paris Saint Germain si può vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Hd (canale 251). Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming su Sportmediaset.it o tramite l’app SportMediaset, mentre tutti gli abbonati a Sky, per lo streaming potranno utilizzare il servizio Sky Go.

Pronostico Manchester City-Paris Saint Germain

Questa è una partita che a mio avviso dovrebbe riservarci emozioni e gol, come quella dell’andata, se non di più, anche perché gli uomini di Tuchel saranno costretti a sbilanciarsi, e gli inglesi in contropiede sono micidiali. Insomma, ci sono tutti i presupposti per vedere andare in rete almeno una volta entrambe le squadre.

Per questo motivo, il mio pronostico per Manchester City-Paris Saint Germain è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI), a quota 1.60 su Betfair, 1.59 su Goldbet ed 1.57 su 888Sport (Comparazione Quote).

 

Quote Manchester City-PSG

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Manchester City-Paris Saint Germain

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden; De Bruyne. Allenatore: Guardiola.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *