Chelsea-Real Madrid: pronostico, in TV e streaming, formazioni, quote

Analisi e pronostico di Chelsea-Real Madrid, partita di ritorno delle semifinali di Champions League, che si gioca mercoledì 5 Maggio alle ore 21:00. Approfondimento con statistiche, quote, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

Chi sarà la squadra che si contenderà la Champions League nella finale di Istanbul contro il Manchester City? Lo scopriremo solo stasera, dopo la gara che allo Stamford Bridge di Londra, metterà di fronte due colossi: Chelsea e Real Madrid.

Si riparte dall’1-1 della partita dell’andata, una gara che sembrava indirizzata verso i Blues, visto che dopo un’avvio a grandi ritmi, erano riusciti molto presto a passare in vantaggio, ma poi invece, ci aveva pensato il solito Benzema a pareggiare i conti per i Blancos, e riportare così in corsa la sua squadra.

Ma sarà un compito tutt’altro che facile per i madrileni, perché con l’arrivo di Thomas Tuchel sulla panchina del Chelsea, la squadra londinese ha migliorato il proprio rendimento, dimostrando grande solidità e compattezza, ed i risultati anche in Premier League sono evidenti, come testimonia il loro attuale quarto posto in classifica.

Da parte sua, il Real Madrid ha sicuramente la maggiore attitudine dei propri uomini a giocare sfide di questo tipo, e fra questi uomini ci sarà anche Marcelo che grazie ad una volontaria ha evitato il seggio elettorale, e sarà quindi regolarmente a disposizione di Zidane per questa importantissima partita.

Una freccia in più nell’arco dell’allenatore dei Blancos, la cui squadra è in piena corsa anche per la vincita della Liga, assieme a Barcellona ed Atletico Madrid, e che punta a conquistare la finale di Istanbul per regalare l’ennesima coppa ai madrileni.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il tabellino statistico di Chelsea-Real Madrid ci dice che sono quattro i precedenti in cui le due squadre si sono incontrate, terminati con due vittorie del Real Madrid, un successo dei Blues, ed un pareggio, quello della partita d’andata.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nella formazione di casa, l’unica assenza certa è quella di Kovacic, mentre Rudiger è in dubbio, anche se alla fine dovrebbe farcela. Il tecnico Tuchel probabilmente farà un solo cambio rispetto alla partita d’andata, facendo scendere in campo Havertz al posto di Werner.

Per quanto riguarda i Blancos, saranno fuori causa per infortunio Lucas Vazquez, Dani Carvajal e Varane. Ma ci sono anche buone notizie per Zidane, perché oltre a Marcelo, che come detto prima è riuscito a liberarsi dagli impegni elettorali, recupera anche capitan Sergio Ramos.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Champions League QUI

 

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in TV e streaming

E’ una partita di Champions League, in programma mercoledì 5 Maggio alle ore 21:00 allo Stamford Bridge di Londra. Chelsea-Real Madrid si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Hd (canale 251). Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming tramite il servizio Sky Go.

Pronostico Chelsea-Real Madrid

Mi aspetto una partita molto equilibrata, la posta in palio è molto alta, ed il primo tempo potrebbe terminare anche a reti inviolate, o con al massimo un gol segnato. Nel caso in cui la prima frazione di gioco termini sullo 0-0, la squadra di Zidane nel secondo tempo dovrà inevitabilmente scoprirsi, e si dovrebbe vedere qualche gol.

Di conseguenza, il mio pronostico per Chelsea-Real Madrid è la Combobet Under 1,5 Primo Tempo + Over 0,5 Secondo Tempo, a quota 1.76 su Goldbet, 1.75 su Eurobet ed 1.73 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Chelsea-Real Madrid

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Pulišić. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Ramos, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius. Allenatore: Zidane.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *