Arsenal-Villareal: in TV e streaming, pronostico, statistiche, quote

Analisi e pronostico di Arsenal-Villareal, partita di ritorno delle semifinali di Europa League, che si gioca giovedì 6 Maggio alle ore 21:00. Approfondimento con formazioni, quote, statistiche, dove vederla in TV e streaming.

 

Missione rimonta per l’Arsenal, che dopo il 2-1 subito all’andata dal Villareal, ospita all’Emirates Stadium gli spagnoli, per provare a staccare il biglietto per la finale di Europa League.

Dopo aver analizzato la partita dell’andata, che ad onor del vero la squadra dell’ex Emery ha meritatamente vinto, Mikel Arteta nella conferenza stampa prepartita si è mostrato fiducioso sul possibile successo della propria squadra, dichiarando fra l’altro di avere “un’idea di ciò che potrebbero provare a fare e sappiamo cosa vogliamo fare per batterli”.

Del resto, questo è l’ultimo treno per l’Europa per i Gunners, che sono praticamente costretti a vincere l’Europa League per partecipare alle prossime Coppe europee, in quanto, a quattro giornate dalla fine della Premier League, a meno di improbabili sconvolgimenti di classifica, hanno pochissime speranze di ottenere un piazzamento utile al riguardo.

Chi invece al momento non ha questi problemi, è il Villareal, visto che grazie ad una stagione di buon livello, attualmente occupa il sesto posto, una posizione di classifica che, ad oggi, gli permetterebbe di partecipare alla prossima edizione dell’Europa League.

Ma il tecnico Emery, sogna di fare uno sgarbo alla propria ex squadra, e riuscire poi a conquistare per la quarta volta questa competizione, in cui ormai si è conquistato i gradi di specialista. E se la sua squadra ripeterà una prestazione simile a quella dell’andata, ha buone possibilità quantomeno di accedere alla finale.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Arsenal-Villareal ci informano che sono cinque i precedenti che hanno messo di fronte le due squadre, e si sono conclusi con due vittorie dei Gunners, due pareggi e una vittoria degli spagnoli, quella dell’ultimo confronto in Spagna.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nei Gunners rientra un’attaccante di peso, Aubameyang, ma ne rimane fuori un’altro, Lacazette, che non recupera dall’infortunio. Assieme a quest’ultimo, rimarrà fuori per lo stesso motivo anche Tierney, mentre David Luiz è in dubbio. Completa la lista degli indisponibili lo squalificato Ceballos.

Il tecnico Emery invece, sempre per squalifica non avrà a disposizione Capoue, che probabilmente sarà sostituito da Coquelin. Per quanto riguarda gli altri giocatori spagnoli, saranno fuori per infortunio Iborra e Foyth.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Europa League QUI

 

Dove vedere Arsenal-Villareal in TV e streaming

E’ una partita di Europa League, in programma giovedì 6 Maggio alle ore 21:00 all’Emirates Stadium di Londra. Arsenal-Villareal si può vedere in diretta TV in chiaro, almeno parzialmente su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), oppure, per gli abbonati a Sky, su Sky Sport Hd (canale 253). Inoltre, sempre per tutti gli abbonati Sky, la partita sarà visibile in diretta streaming tramite il servizio Sky Go.

Pronostico Arsenal-Villareal

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara divertente, e con almeno un gol per parte, anche perché gli uomini di Arteta saranno costretti a sbilanciarsi per recuperare il risultato dell’andata, e gli attaccanti spagnoli dovrebbero sfruttare questi spazi per andare in rete.

Per questo motivo, il mio pronostico per Arsenal-Villareal è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI), a quota 1.67 su Betfair e 888Sport, ed 1.65 su Goldbet (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Arsenal-Villareal

ARSENAL (4-3-3): Leno; Chambers, Holding, Pablo Marí, Xhaka; Elneny, Partey, Smith Rowe; Pépé, Aubameyang, Saka. Allenatore: Arteta.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Mario, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chuckwueze, Parejo, Coquelin, Trigueros; Alcácer, Moreno. Allenatore: Emery.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *