Leicester-Newcastle: pronostico, quote, in TV e streaming, formazioni

Analisi e pronostico di Leicester-Newcastle, partita della trentacinquesima giornata di Premier League, che si gioca venerdì 7 Maggio alle ore 21:00. Approfondimento con statistiche, formazioni, quote, dove vederla in TV e streaming.

 

Anticipo di Premier League scopiettante al King Power Stadium di Leicester, dove i padroni di casa del Leicester, cercano punti per un piazzamento valido per la prossima Champions League, contro il Newcastle.

La squadra allenata da Brendan Rodgers, nello scorso turno di campionato è stata fermata sull’1-1 dal Southampton, sprecando così un’ottima occasione per blindare la qualificazione, ed a quattro giornate dalla fine del campionato, deve guardarsi le spalle dalle avversarie.

In primis dal Chelsea, che è distante solo due punti, ma anche il West Ham è in agguato, a -5 punti. Tuttavia le Foxes hanno fatto una stagione di altissimo livello, e se confermeranno questo rendimento anche in queste ultime giornate di campionato, non avranno problemi a centrare il loro obiettivo stagionale.

Hanno invece ben altri obiettivi i Magpies, che puntano a raggiungere la salvezza e, nonostante il loro quart’ultimo posto, possiamo comunque dire che ci sono quasi riusciti, visto che, a quattro giornate dalla fine della Premier League, hanno ben nove punti di vantaggio sulla terz’ultima.

Nonostante l’ultima sconfitta subita in casa contro l’Arsenal, gli uomini di Steve Bruce sono quindi ad un passo dal raggiungere il loro personale traguardo, e le prestazioni offerte in queste ultime giornate, fanno ben sperare.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il tabellino statistico di Leicester-Newcastle evidenzia una leggera prevalenza del Newcastle nei precedenti. Se prendiamo in considerazione invece gli ultimi dieci confronti, c’è una netta prevalenza delle Foxes, che hanno vinto ben otto volte, contro le due degli avversari.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nei padroni di casa ci sono da segnalare le assenze, causa infortunio, di Barnes, Justin e Morgan. Per il resto, mister Brendan Rodgers dovrebbe far scendere in campo i suoi uomini con un modulo 3-4-1-2, in cui la coppia d’attacco sarà formata da Iheanacho e Vardy.

Sono molte di più invece le assenze fra i Magpies. Il tecnico Steve Bruce non avrà infatti a disposizione per squalifica Schaer, che va ad aggiungersi ai quattro giocatori infortunati, ovvero Hayden, Lascelles, Fraser e Darlow.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Leicester-Newcastle in TV e streaming

E’ una partita di Premier League, in programma venerdì 7 Maggio alle ore 21:00 al King Power Stadium di Leicester. Leicester-Newcastle si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming tramite il servizio Sky Go.

Pronostico Leicester-Newcastle

Entrambe le squadre hanno necessità di ottenere i tre punti per raggiungere i rispettivi obiettivi, ma la squadra di Steve Bruce parte giustamente con i favori del pronostico, e a mio parere dovrebbe riuscire a segnare almeno un paio di reti alle debole difesa ospite.

Di conseguenza, il mio pronostico per Leicester-Newcastle è il segno Over 1.5 gol Leicester/casa, a quota 1.52 su Goldbet, ed 1.50 su 888Sport ed 1.49 su Betfair (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Leicester-Newcastle

LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Soyuncu; Pereira, Ndidi, Tielemans, Castagne; Maddison; Iheanacho, Vardy. Allenatore: Rodgers.

NEWCASTLE (3-5-2): Dubravka; Fernandez, Clark, Dummett; Murphy, Almiron, Shelvey, Longstaff, Ritchie; Wilson, Saint-Maximin. Allenatore: Bruce.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *