Pronostico Spezia-Napoli: in TV e streaming, formazioni, quote

Analisi e pronostico della partita di Serie A Spezia-Napoli, che si gioca sabato 8 Maggio alle ore 15:00. Approfondimento con statistiche, conferenza stampa, quote, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

Sarà lo stadio Alberto Picco di La Spezia, ad ospitare una delle due partite che aprono la trentacinquesima giornata di Serie A: Spezia-Napoli.

La squadra allenata da Italiano, alla sua prima esperienza in Serie A è stata una specie di mina vagante, cogliendo anche risultati di grande prestigio. Nell’ultimo periodo ha rallentato un po’ il suo cammino, ma tuttavia, sta lottando con il coltello fra i denti per ottenere una salvezza che, da queste parti, varrebbe quanto uno scudetto.

I punti in classifica sin qui accumulati dallo Spezia sono 34, e con Benevento e Cagliari praticamente alle calcagne, per i liguri ognuna di queste quattro partite è una finale. A partire da questa contro il Napoli, che, come ha dichiarato mister Vincenzo Italiano in conferenza stampa, è “un avversario fortissimo che deve essere affrontato con il massimo della concentrazione”.

E, gli uomini di Gennaro Gattuso, da parte loro non possono fare sconti di fine stagione. Infatti sono impelagati in una corsa a quattro con Atalanta, Juventus e Milan, per conquistare un piazzamento valido per la prossima Champions League.

I partenopei al momento sono la squadra messa peggio del quartetto, visto che hanno 67 punti in classifica, contro i 69 delle altre tre, ma stanno disputando un finale di stagione in crescendo, e dopo il pareggio dell’ultimo turno contro il Cagliari, se non faranno ulteriori passi falsi, possono giocarsi le loro carte.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche squadre

Le statistiche di Spezia-Napoli ci informano che sono cinque i precedenti in cui le due squadre si sono affrontate, e sono terminati con quattro vittorie dei partenopei, compresa l’ultima per 4-2 nella gara d’andata, ed un solo successo in favore degli spezzini.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Le assenze da segnalare in casa Spezia, sono quelle dello squalificato Nzola, che dovrebbe essere sostituito in attacco da Piccoli, e dell’infortunato Mattiello. Per il resto, mister Italiano potrà far scendere in campo i suoi migliori uomini.

Fra i partenopei sono invece parecchi gli assenti per infortunio. A partire dal pilastro della difesa Koulibaly, che sarà sostituito da Rrahmani, e che va ad aggiungersi agli indisponibili Maksimovic, Lobotka e Ghoulam.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Serie A QUI

 

Dove vedere Spezia-Napoli in TV e streaming

E’ una partita di Serie A, in programma sabato 8 Maggio alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Spezia-Napoli si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport Hd (canale 252). Inoltre per tutti gli abbonati Sky, la partita sarà visibile in diretta streaming tramite il servizio Sky Go.

Pronostico Spezia-Napoli

E’ una partita che, sulla carta, gli uomini di Gennaro Gattuso non dovrebbero sbagliare, ma le motivazioni dei padroni di casa sono altrettanto forti, e potrebbe venirne fuori una partita più dura del previsto. Considerato che la difesa dei padroni di casa lascia spesso a desiderare, e che lo stato di forma degli attaccanti partenopei è più che buono, ritengo probabile che gli ospiti riescano a segnare almeno un paio di reti.

Per questo motivo, il mio pronostico per Spezia-Napoli è il Multigol Napoli/trasferta 2-4, a quota 1.58 su Goldbet, 1.56 su Eurobet ed 1.53 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Quote partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Spezia-Napoli

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Verde. Allenatore: Italiano.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *