Pronostico Sassuolo-Juventus: formazioni, in TV e streaming, statistiche

Analisi e pronostico della partita della 36esima giornata di Serie A, Sassuolo-Juventus, che si gioca mercoledì 12 Maggio alle ore 20:45. Approfondimento con quote, conferenza stampa, statistiche, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

Le ambizioni europee di Sassuolo e Juventus, passano per la gara che li metterà di fronte questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Fra le due squadre, i neroverdi sono quelli messi meglio al momento, non in classifica, ma per il loro stato fisico e mentale, che è la diretta conseguenza dell’ottimo rendimento offerto nell’ultimo periodo.

La squadra allenata da Roberto De Zerbi infatti, grazie alle cinque vittorie nelle ultime sei gare disputate, si è portata all’ottavo posto in classifica, ed a tre giornate dalla fine del campionato, può leggittimamente aspirare a superare la Roma in classifica, che è distante solo due punti, e provare a conquistare così l’accesso alla prossima Conference League.

C’è aria di rassegnazione invece in casa Juventus, che, dopo la bruciante sconfitta per 3-0 contro il Milan, ha visto svanire buona parte delle possibilità di qualificazione alla prossima Champions League. Adesso non basterà soltanto vincere queste ultime tre partite, ma ci sarà da sperare che, le dirette avversarie per l’Europa che conta, ovvero Atalanta, Milan e Napoli, lascino punti per strada.

Ha ben compreso il momento il tecnico bianconero Andrea Pirlo che in conferenza stampa ha suonato letteralmente la carica, dichiarando fra l’altro, “abbiamo tre gare importanti, non voglio vedere rassegnazione, né sul volto dei giocatori né nell’ambiente. Voglio una prova d’orgoglio collettiva… nelle ultime tre gare che ci aspettano dobbiamo dare tutto”.

Adesso ci sarà da vedere come reagirà la squadra in campo dopo queste parole. L’orgoglio non manca, e nemmeno i mezzi tecnici, ma la Juventus di queste ultime giornate è apparsa una lontana parente di quella che un po’ tutti noi conosciamo, a partire dal suo interprete principale, Cristiano Ronaldo.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il compendio statistico di Sassuolo-Juventus, ci evidenzia una prevalenza quasi totale dei bianconeri, anche nei confronti più recenti. Se prendiamo infatti in considerazione gli ultimi dieci precedenti, ci sono state ben otto vittorie della Juventus, compresa quella per 3-1 della partita d’andata, e due pareggi.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

In casa Sassuolo rientrano Boga e Marlon, e rimane sempre fuori per infortunio Romagna. Per quanto riguarda la formazione che scenderà i campo, i dubbi di mister De Zerbi sono soprattutto in attacco, dove comunque dovrebbe continuare a trovare spazio il giovane talento Raspadori.

La notizia della vigilia in casa Juventus, è che non è sicuro che Cristiano Ronaldo scenda in campo dal primo minuto. Per il resto, il tecnico Andrea Pirlo farà numerosi cambi rispetto alla disfatta contro il Milan, e avranno probabilmente una maglia da titolare i vari Buffon, Bonucci, Danilo, Arthur e Dybala.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Serie A QUI

 

Dove vedere Sassuolo-Juventus in TV e streaming

E’ una partita di Serie A, in programma mercoledì 12 Maggio alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo-Juventus si può vedere in diretta TV su DAZN. Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming per tutti gli abbonati a DAZN, anche collegandosi al sito della piattaforma tramite dispositivo mobile, come pc, smarthphone o tablet.

Pronostico Sassuolo-Juventus

Entrambe le squadre hanno assoluta necessità di ottenere i tre punti da questa sfida, se vogliono alimentare i propri sogni europei, e quindi probabile che ne venga fuori una partita aperta e divertente allo stesso tempo, in cui, ci sono buone possibilità di vedere andare a segno almeno una volta sia neroverdi che bianconeri.

Di conseguenza, il mio pronostico per Sassuolo-Juventus è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI), a quota 1.53 su Goldbet, 1.52 su Betfair ed 1.50 su 888Sport (Comparazione Quote).

 

Le quote della partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Maxime Lopez, Traore; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Pirlo.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *