Manchester United-Liverpool: pronostico, in TV e streaming, formazioni

Analisi e pronostico della partita della 34esima giornata di Premier League Manchester United-Liverpool, che si gioca giovedì 13 Maggio alle ore 21:15. Approfondimento con statistiche, quote, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

Promette spettacolo la sfida di stasera all’Old Trafford di Manchester, dove si affronteranno i padroni di casa del Manchester United, contro il Liverpool, in una partita di recupero della trentaquattresima giornata.

Lo scorso 2 Maggio, questa gara non si è disputata a causa dell’invasione dei tifosi dei Red Devils dentro lo stadio, per protestare contro i proprietari della squadra, la famiglia Glazer, contestata per l’adesione alla Super League (poi ritirata), e perché i supporter ne vorrebbero la cessione ad una nuova proprietà.

La “bravata” dei tifosi intanto, è costata la quarta gara in otto giorni per la squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer, costretta agli straordinari, in un finale di stagione in cui comunque ha raggiunto il proprio obiettivo primario, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League.

Chi invece non può al momento dormire sonni tranquilli, è il Liverpool, visto che dopo una stagione a dir poco travagliata, gli uomini di Klopp non possono più sbagliare, se vogliono qualificarsi quantomeno per l’Europa League.

I Reds si trovano infatti al momento al sesto posto, con 57 punti, ma la concorrenza per un piazzamento di seconda classe in Europa, è piuttosto agguerrita, visto che a distanza di pochissimi punti, ci sono West Ham, Tottenham ed Everton, e un passo falso potrebbe compromettere una stagione già molto deludente.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il compendio statistico di Manchester United-Liverpool è di parecchio favorevole ai Red Devils. Se si prendono invece in considerazione gli ultimi dieci precedenti, invece la situazione è più equilibrata, perché ci sono state due vittorie del Manchester United, fra cui quella dell’ultimo scontro in FA Cup, tre successi del Liverpool, e ben cinque pareggi.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nei Red Devils sono quattro i giocatori fuori causa per infortunio per questa gara, ovvero Maguire, Jones, James e Martial. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, si vedranno tante facce nuove rispetto alla gara persa contro il Leicester, dove mister Solskjaer aveva dato spazio a tante seconde linee.

I Reds, ormai da un bel po’ di tempo si portano dietro una lunghissima lista di giocatori indisponibili, che è formata da Kabak, Kelleher, Gomez, Keita, Origi, Davies, van Dijk, Matip, Henderson e Milner. In avanti, assieme a Salah e Manè, dovrebbe trovare spazio Firmino.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Manchester United-Liverpool in TV e streaming

E’ una partita di Premie League, in programma giovedì 13 Maggio alle ore 21:15 all’Old Trafford di Manchester. Manchester United-Liverpool si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Inotre, la visione della gara sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Pronostico Manchester United-Liverpool

I Reds partono leggermente favoriti, ma in una stagione del genere non me la sento proprio di dargli fiducia. Fra l’altro, mi aspetto una gara piuttosto equilibrata, anche se comunque dovremmo vedere almeno un paio di reti.

Per questo motivo, il mio pronostico per Manchester United-Liverpool è il Multigol 2-4, a quota 1.52 su Goldbet, 1.50 su Eurobet ed 1.49 su Planetwin365 (Comparazione Quote).

 

Le quote della partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Manchester United-Liverpool

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Bailly, Shaw; Fred, McTominay, Rashford, Fernandes, Pogba, Cavani. Allenatore: Solskjaer.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Williams, Robertson; Fabinho, Thiago, Wijnaldum, Salah, Firmino, Mane. Allenatore: Klopp.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *