Everton-Sheffield United: pronostico, in TV e streaming, formazioni

Analisi e pronostico della partita della 36esima giornata di Premier League Everton-Sheffield United, che si gioca domenica 16 Maggio alle ore 20:00. Approfondimento con quote, statistiche, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

La partita che chiude questa trentaseiesima giornata di Premier League, è quella che stasera mette di fronte Everton e Sheffield United.

A tre giornate dalla fine del massimo campionato inglese, la squadra di Carlo Ancelotti, dopo una stagione vissuta fra alti e bassi, si gioca le residue speranze di accedere ad una delle prossime competizioni europee a squadre.

Le concorrenza però non manca, ed è piuttosto agguerrita, mentre per tre posti, tra Europa League e Conference League, ci sono almeno altre quattro squadre in gioco, fra cui Tottnham, West Ham e Liverpool, che sono anche meglio posizionate dell’Everton al momento in classifica.

Chi non ha più nulla da chiedere a questo campionato sono invece gli ospiti, ultimi ed ormai retrocessi da tempo. Lo Sheffield United infatti è reduce da una stagione a dir poco fallimentare, come confermano anche le statistiche, visto che su 35 partite disputate in Premier League, ne ha vinte solo cinque, mentre due sono stati i pareggi, e ben ventotto le sconfitte subite.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il compendio statistico di Everton-Sheffield United ci mostra una situazione di quasi perfetto equilibrio, mentre se prendiamo in considerazione gli ultimi dieci precedenti c’è una prevalenza da parte dei Toffees, che hanno vinto ben cinque confronti, mentre lo Sheffield United ha ottenuto tre successi, e due partite sono terminate in parità.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nell’Everton rientra James Rodriguez, che ha ripreso regolarmente ad allenarsi e sarà quindi disponibile per questa sfida, ma rimane sempre fuori per infortunio Gbamin. Per il resto, come ha anche detto Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre-partita, è in dubbio Mina, che se non dovesse farcela rientrerà comunque per la prossima sfida.

Sono invece tante le assenze fra gli ospiti. Il tecnico Heckingbottom, non avrà infatti a disposizione causa infortunio, i seguenti giocatori: Ampadu, Burke, McBurnie, O’Connell e Sharp.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Everton-Sheffield United in TV e streaming

E’ una partita di Premier League, in programma domenica 16 Maggio alle ore 20:00 al Goodison Park di Liverpool. Everton-Sheffield United si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena. Inoltre, la visione della gara sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Pronostico Everton-Sheffield United

Le statistiche delle partite casalinghe dell’Everton sono a dir poco deludenti, soprattutto se si considera il fatto che ha vinto solo una delle ultime dieci partite disputate fra le mura amiche. Tuttavia, sono convinto che gli uomini di Carlo Ancelotti questa volta riusciranno ad ottenere i tre punti, anche perché gli ospiti hanno già la testa alla prossima stagione di Championship.

Per questo motivo, il mio pronostico per Everton-Sheffield United è il segno 1, a quota 1.43 su Goldbet e Betfair ed 1.40 su 888Sport (Comparazione Quote).

 

Le quote della partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Everton-Sheffield United

EVERTON (4-4-2): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey, Digne; Sigurdsson, Allan, Doucoure, James Rodriguez; Calvert-Lewin, Richarlison. Allenatore: Ancelotti.

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Ramsdale; Basham, Egan, Bryan; Baldock, Fleck, Norwood, Osborn, Stevens; McGoldrick, Brewster. Allenatore: Heckingbottom.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *