Pronostico Manchester United-Fulham: in TV e streaming, statistiche

Analisi e pronostico della partita della trentasettesima giornata di Premier League Manchester United-Fulham, che si gioca martedì 18 Maggio alle ore 19:00. Approfondimento con formazioni, quote, statistiche, dove vederla in TV e streaming.

 

Fra le varie partite di questo turno infrasettimanale di Premier League, stasera all’Old Trafford di Manchester, va in scena Manchester United-Fulham, due squadre che praticamente non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.

I Red Devils infatti, dall’alto dei loro 70 punti, sono matematicamente qualificati alla prossima Champions League, che era uno dei loro principali obiettivi. Il campionato per loro poteva concludersi anche meglio, ma quest’anno riuscire a superare in classifica i cugini del Manchester City, che si sono aggiudicati il titolo di campione d’Inghilterra, era davvero un’impresa.

Tuttavia, la squadra allenata da Solskjaer ha disputato una stagione di altissimo livello, e può chiuderla nel migliore dei modi grazie alle coppe. Il prossimo 26 Maggio infatti, sarà impegnata nella finale di Europa League contro il Villareal, un trofeo che per i Red Devils rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta.

E’ stata invece completamente da dimenticare la stagione degli ospiti. Il Fulham infatti è già retrocesso da un bel po’ in Championship, dopo un campionato disastroso. Nelle trentasei partite sin qui disputate, ha infatti collezionato cinque vittorie, dodici pareggi e ben diciannove sconfitte. Lo specchio della stagione degli ospiti sono le ultime otto partite, dove hanno raccolto un solo punto.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Manchester United-Fulham ci evidenziano una prevalenza quasi totale da parte dei Red Devils, anche nei confronti più recenti. Se infatti prendiamo in considerazione gli ultimi dieci precedenti, ci sono state ben nove vittorie del Manchester United, fra cui quella della partita d’andata per 2-1, ed un solo pareggio, numeri impietosi.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

E’ ancora piena l’infermeria in casa Red Devils. Il tecnico Solskjaer per questa sfida infatti dovrà fare a meno dei seguenti giocatori infortunati: James, Anthony Martial, Harry Maguire, Phil Jones.

Anche fra le file degli ospiti ci sono giocatori indisponibili. Mister Scott Parker non avrà infatti a disposizione per questa gara Robinson, Kongolo e Cairney. Rientra in squadra invece Lemina.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Premier League QUI

 

Dove vedere Manchester United-Fulham in TV e streaming

E’ una partita di Premier League, in programma martedì 18 Maggio alle ore 19:00 all’Old Trafford di Manchester. Manchester United-Fulham si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). Inoltre, la visione della gara sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Pronostico Manchester United-Fulham

I Red Devils vengono da due sconfitte consecutive contro Leicester e Liverpool e, considerato il fatto che questa è l’ultima partita della stagione fra le mura amiche, e che gli avversari non hanno alcun obiettivo, penso che Edison Cavani e compagni, chiuderanno nel migliore dei modi l’annata calcistica nel proprio stadio, con una bella vittoria, per blindare così anche il secondo posto in classifica.

Detto ciò, il mio pronostico per Manchester United-Fulham è il segno 1, a quota 1.42 su Goldbet, 1.40 su 888Sport ed 1.39 su Betfair (Comparazione Quote).

 

Le quote della partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Manchester United-Fulham

MANCHESTER UNITED: Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Tuanzebe, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Fernandes, Greenwood; Cavani. Allenatore: Solskjaer,

FULHAM: Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Aina; Lemina, Reed; Lookman, Reid, Carvalho; Mitrovic. Allenatore: Parker.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *