Pronostico Levante-Cadice: in TV e streaming, statistiche, quote

Analisi e pronostico di Levante-Cadice, partita dell’ultima giornata di Liga, che si gioca venerdì 21 Maggio alle ore 21:00. Approfondimento con formazioni, statistiche, quote, dove vederla in TV e streaming.

 

L’anticipo della trentottesima ed ultima giornata di Liga, mette di fronte Levante e Cadice, due squadre che si apprestano ad affrontare quest’ultima tappa stagionale con la massima spensieratezza, visto che hanno ottenuto la matematica salvezza già da parecchie giornate.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta per 2-1 subita contro il Getafe, la terza nelle ultime cinque giornate. La squadra allenata da Paco Lopez, ha staccato un po’ la spina in queste ultime giornate di campionato, dopo aver comunque disputato nel complesso una stagione dignitosa.

Gli ospiti hanno fatto meglio, soprattutto se consideriamo il fatto che sono una squadra neo-promossa. Anche se hanno subito due sconfitte nelle ultime due giornate di Liga, infatti al momento hanno tre punti in più del Levante, e hanno disputato una stagione più che soddisfacente, raggiungendo con largo anticipo una salvezza su cui, ad inizio stagione, credevano in pochi fra gli addetti ai lavori.

Un segnale del ritorno alla normalità anche nel mondo del calcio, e che in alcune città della Spagna, il governo ha deciso di riaprire gli stadi ai tifosi, anche se comunque in modo parziale, e con tutte le necessarie misure di sicurezza. Gli stadi infatti saranno aperti per il 30% di tifosi locali, con un tetto massimo di cinquemila persone. Fra questi impianti sportivi, c’è anche lo stadio di Ciutat de Valencia, che ospiterà questa gara.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Levante-Cadice evidenziano una netta prevalenza del Levante, che nei nove precedenti in cui le due squadre si sono affrontate, ha ottenuto quattro vittorie e cinque pareggi, fra cui quello per 2-2 della partita del girone d’andata.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Fra i padroni di casa ci sono diverse assenze. Mister Paco Lopez infatti dovrà fare a meno causa infortunio di Vukcevic, Radoja e Postigo, mentre Campana è in dubbio.

C’è da segnalare qualche assenza in più invece, fra le file degli ospiti. Infatti, oltre agli squalificati Lozano e Alejo, non saranno a disposizione di mister Cervera nemmeno gli infortunati Salvi, Fernandez e Cala.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Liga QUI

 

Dove vedere Levante-Cadice in TV e streaming

E’ una partita di Liga, in programma venerdì 21 Maggio alle ore 21:00, allo stadio Ciutat de Valencia dell’omonima città. Levante-Cadice si può vedere in diretta TV su DAZN. Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming per tutti gli abbonati a DAZN, anche collegandosi al sito della piattaforma tramite dispositivo mobile, come pc, smarthphone o tablet.

Pronostico Levante-Cadice

Si affrontano due squadre propositive, se ci aggiungiamo anche il fatto che si tratta di una partita di fine stagione fra due squadre spensierate, è normale attendersi una partita divertente, in cui, come confermano anche le recenti statistiche delle due squadre, dovremmo vedere andare in rete almeno una volta entrambe le compagini.

Di conseguenza, il mio pronostico per Levante-Cadice è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI), a quota 1.54 su 888Sport, ed 1.53 su Goldbet ed 1.50 su Betfair (Comparazione Quote).

 

Le quote della partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Levante-Cadice

LEVANTE (4-4-2): Aitor; Miramon, Vezo, Pier, Clerc; De Frutos, Melero, Malsa, Cantero, Morales, Roger. Allenatore: Lopez.

CADICE (4-4-2): Gil; Carcelen, Mauro, Fali, Espino; Sobrino, Jonsson, Mari, Izquierdo, Malbasic, Negredo. Allenatore: Cervera.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *