Pronostico Sassuolo-Lazio: statistiche, in TV e streaming, formazioni

Analisi e pronostico di Sassuolo-Lazio, partita della trentottesima giornata di Serie A, che si gioca domenica 23 Maggio alle ore 20:45. Approfondimento con quote, formazioni, statistiche, dove vederla in TV e streaming.

 

Finale ricco di emozioni in Serie A, dove l’ultima giornata ci dirà fra le altre cose, quale squadra parteciperà all’edizione della nuova Conference League fra Roma e Sassuolo. Gli emiliani disputeranno questa ultima partita stagionale al Mapei Stadium, dove affronteranno la Lazio.

Il tecnico Roberto De Zerbi in conferenza stampa, dopo aver fatto un bilancio del triennio alla guida della squadra emiliana, definendolo positivo, ha suonato la carica per questa fondamentale sfida, dichiarando fra l’altro, rivolto ai suoi ragazzi, “noi dobbiamo fare una grande gara perchè vogliamo l’Europa”.

Ed i presupposti ci sono, perché il Sassuolo ha incrementato il proprio bottino nell’ultima parte di stagione, portandosi a 59 punti, a sole due lunghezze dalla Roma. Per superare i giallorossi, deve battere la Lazio, e sperare allo stesso che lo Spezia riesca a battere la Roma, perché anche in caso di pareggio, e quindi di arrivo a pari punti di entrambe le squadre, la differenza reti al momento premia la squadra di Fonseca.

Dall’altra parte, gli avversari biancocelesti hanno già conquistato il loro sesto posto, che gli darà l’accesso alla prossima Europa League, ed arrivano a questo appuntamento con il fiato corto, come confermano anche le due sconfitte subite nelle ultime quattro partite disputate, oltre che con qualche assenza di troppo, sulla quale però ci soffermeremo dopo.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Sassuolo-Lazio ci mostrano una buona prevalenza dei biancocelesti nei precedenti. Una situazione che si riscontra anche negli ultimi dieci confronti fra le due squadre, in cui ci sono state ben sei vittorie della Lazio, contro i due soli successi degli emiliani, mentre gli altri due precedenti sono terminati in parità.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Aggiornamenti sulle formazioni

Fra i padroni di casa mancheranno causa infortunio, Romagna, Magnanelli e Raspadori. Il reparto offensivo della squadra allenata da Roberto De Zerbi, sarà probabilmente formato da Berardi, Djuricic e Boga, che agiranno a supporto di Ciccio Caputo.

I biancocelesti si apprestano ad affrontare questa sfida con numerose assenze. Agli squalificati Luis Alberto, Luiz Felipe e Pereira, infatti, a completare la lista dei giocatori indisponibili si aggiungono anche gli infortunati Musacchio e Milinkovic-Savic, mentre Acerbi è in forte dubbio.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Serie A QUI

 

Dove vedere Sassuolo-Lazio in TV e streaming

E’ una partita di Serie A, in programma domenica 23 Maggio alle ore 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo-Lazio si può vedere in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 255). Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming per tutti gli abbonati a Sky tramite l’applicazione Sky Go, un servizio per dispositivi mobili.

Pronostico Sassuolo-Lazio

I padroni di casa sono in buona forma, se ci aggiungiamo il fatto che sono l’unica squadra motivata in campo, e che fra i biancocelesti ci sono assenze pesanti, si comprende perché i bookmakers quotano il segno 1 sotto la pari.

Non mi fido molto però di Immobile e compagni, che potrebbero sfruttare la loro spensieratezza per rendersi pericolosi, quindi come pronostico per Sassuolo-Lazio scelgo la Combobet 1X + over 1.5, a quota 1.45 su Goldbet, 1.44 su Eurobet ed 1.42 su Planetwin365 (Comparazione Quote).

 

Le quote 

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Sassuolo-Lazio

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, J. Traore, Boga, Caputo. Allenatore: De Zerbi.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Parolo, S. Radu; Lazzari, Cataldi, Leiva, Akpa Akpro, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *