Villareal-Manchester United: pronostico, in TV e streaming, conferenza stampa

Analisi e pronostico di Villareal-Manchester United, finale di Europa League che si gioca mercoledì 26 Maggio alle ore 21:00. Approfondimento con formazioni, statistiche, quote, conferenza stampa, dove vederla in TV e streaming.

 

C’è grande attesa per uno dei più importanti avvenimenti calcistici europei della stagione, ovvero la finale di Europa League, che quest’anno si disputerà nella città polacca di Danzica, dove di fronte a circa 10 mila spettatori, si contenderanno l’ambita coppa Villareal e Manchester United.

Il tecnico degli spagnoli Unai Emery nella conferenza stampa pre-partita, da grande specialista della competizione, che ha vinto per ben tre volte consecutive dal 2014 al 2016 con il Siviglia, si è mostrato fiducioso.

Dopo aver sottolineato il fatto che questo è un appuntamento storico per la sua squadra, che in passato per ben quattro volte aveva sfiorato una finale, ha dichiarato che “questo è un progetto solido, stabile, che supera questo limite. È un momento storico e vogliamo viverne altri“.

Non sarà facile però per l’allenatore spagnolo riscrivere la storia, perché dall’altra parte della barricata si troverà i Red Devils, una delle squadre più blasonate del calcio inglese, che parte con i favori del pronostico.

Gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer infatti, hanno disputato una stagione di altissimo livello, chiudendo secondi in Premier League, alle spalle degli imprendibili cugini del Manchester City, ed in questa competizione europea hanno superato agevolmente i vari scontri, sino ad approdare in finale, dopo aver praticamente umiliato la Roma.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche fra le due squadre

Il compendio statistico di Villareal-Manchester United ci mostra una situazione molto curiosa. Infatti, i quattro precedenti di Champions League in cui le due squadre si sono affrontate, sono terminati tutti con lo stesso risultato di 0-0.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nel Villareal c’è da segnalare l’assenza di Iborra, mentre è in dubbio Foyth. Per il resto, Chukwueze è in fase di recupero ma difficilmente verrà schierato dal primo minuto, mentre il dubbio principale di Emery è quello su chi affiancherà Gerard Moreno in attacco, fra Bacca e Paco Alcacer.

Nei Red Devils, il tecnico Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa ha detto chiaramente che rimarranno fuori causa infortunio Martial e Jones, mentre Maguire “farà solo un po’ di riscaldamento”, facendo intendere che difficilmente sarà rischiato. L’allenatore dei Red Devils, dovrebbe mandare i suoi uomini in campo con il consueto modulo 4-2-3-1, in cui il reparto offensivo sarà formato da Rashford, Bruno Fernandes e Pogba, che giocheranno a supporto del “matador” Cavani.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Europa League QUI

 

Dove vedere Villareal-Manchester United in TV e streaming

E’ la finale di Europa League, in programma mercoledì 26 Maggio alle ore 21:00, allo stadio Energa Gdansk di Danzica in Polonia. Villareal-Manchester United si può vedere in diretta TV in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 del digitale terrestre), mentre per gli abbonati a Sky sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). Inoltre, sarà possibile vedere la partita in diretta streaming sul sito Tv8.it, oppure per chi ha l’abbonamento a Sky, tramite l’applicazione Sky Go, un servizio per dispositivi mobili.

Pronostico Villareal-Manchester United

Non penso che questa partita finirà a reti inviolate, come tutti i quattro confronti che in passato hanno messo di fronte le due squadre, ma credo che comunque, soprattutto nel primo tempo, considerata anche l’alta posta in palio, assisteremo ad una partita molto tattica e bloccata, che potrebbe movimentarsi un po’ nella seconda frazione di gioco.

Di conseguenza, come pronostico per Villareal-Manchester United scelgo la Combo Tempo Under 1,5 Primo Tempo + over 0,5 Secondo Tempo, a quota 1.67 su Goldbet, 1.65 su Eurobet ed 1.64 su Lottomatica (Comparazione Quote).

 

Le quote della partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Villareal-Manchester United

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Moreno, Bacca. Allenatore: Emery.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelöf, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

 

Puoi vedere i Pronostici di Altri Campionati QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *