Inghilterra-Germania: pronostico, in TV e streaming, conferenza stampa

Analisi e pronostico di Inghilterra-Germania, partita degli ottavi di finale degli Europei, che si gioca martedì 29 Giugno alle ore 18:00. Approfondimento con formazioni, statistiche, quote, conferenza stampa, dove vederla in TV e streaming.

 

Inghilterra vs Germania non ha bisogno di tante presentazioni: è un classico del calcio europeo/mondiale, che avrà un palcoscenico degno dell’evento, il Wembley Stadium di Londra.

La nazionale dei Tre Leoni, arriva a questi ottavi di finale praticamente grazie a due gol di Sterling, visto che nelle tre partite della fase a gironi, ha ottenuto due vittorie per 1-0, contro Croazia e Repubblica Ceca, ed uno scialbo 0-0 contro la Scozia.

Le uniche note positive, a parte l’agevole passaggio alla fase ad eliminazione diretta, è l’imbattibilità, che testimonia la solidità difensiva della squadra allenata da Southgate, perché per il resto di gioco se ne è visto veramente poco.

Chi non si fida di questa Inghilterra è però l’allenatore della Germania Joachim Low che in conferenza stampa ha dichiarato che “la squadra inglese è cresciuta molto negli ultimi tre anni. Alla Coppa del Mondo del 2018 hanno dimostrato di essere tra le migliori nazionali. Hanno molti giocatori della Premier League che sono abituati a un ritmo alto e che sono davvero forti. Hanno elementi veloci, quindi nel complesso hanno tanta qualità”.

Ed il suo timore è più che giustificato, soprattutto alla luce di quanto fatto dai suoi uomini nelle prime tre gare disputate. La Germania infatti, è praticamente riuscita a qualificarsi a questi ottavi di finale, solo a sei minuti dalla fine della partita contro l’Ungheria, grazie a Goretzka, che ha portato il risultato della partita sul 2-2 finale.

Un pareggio, che era seguito ad una sconfitta nella partita iniziale contro la Francia, ed a un rotondo 4-2 contro il Portogallo, che avevo illuso i tifosi tedeschi. Adesso, per proseguire il cammino europeo ci sarà da cambiare marcia.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Le statistiche di Inghilterra-Germania, ci mostrano una situazione di grande equilibrio, anche negli ultimi precedenti. Se prendiamo infatti in considerazione le ultime dieci sfide fra le due nazionali, ci sono state cinque vittorie per i tedeschi, quattro per gli inglesi, ed un solo pareggio, nell’ultimo incontro amichevole che li ha messi di fronte nel 2017, gara terminata 0-0.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nell’Inghilterra non saranno disponibili per questa partita Mount e Chilwell, il cui decimo giorno di quarantena scade proprio oggi. Il terminale d’attacco della squadra inglese, anche se in queste prime partite ha deluso le attese, sarà come sempre Harry Kane.

Fra i tedeschi, reclama una maglia a centrocampo l’eroe della partita contro l’Ungheria, Goretzka. Per il resto, il tecnico Low dovrebbe far scendere in campo i suoi uomini con il 3-4-3, in cui il trio offensivo sarà probabilmente formato da Muller, Gnabry ed Havertz.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Altri Campionati/Coppe QUI

 

Dove vedere Inghilterra-Germania in TV e streaming

E’ una partita degli ottavi di finale degli Europei, in programma martedì 29 Giugno alle ore 18:00, al Wembley Stadium di Londra. Inghilterra-Germania si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). Inoltre la partita sarà visibile per tutti gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e su NOW.

Pronostico Inghilterra-Germania

Si affrontano due squadre che non hanno brillato nella fase a gironi, ma la cui caratura tecnica le pone fra le favorite alla vittoria dell’Europeo. Mi aspetto una gara equilibrata, ma in cui comunque, dovremmo vedere un po’ di spettacolo, ed almeno un gol per parte.

Per questo motivo, il mio pronostico per Inghilterra-Germania è il segno Gol (oppure entrambe le squadre a segno SI), a quota 1.85 su Betfair, 1.83 su Goldbet, ed 1.80 su 888Sport (Comparazione Quote).

 

Le quote della partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Inghilterra-Germania

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Foden, Grealish, Sterling; Kane. Allenatore: Southgate.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Gündoğan, Kroos, Gosens; Havertz, Müller, Gnabry. Allenatore: Low.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *