Pronostico Ucraina-Inghilterra: in TV e streaming, formazioni

Analisi e pronostico di Ucraina-Inghilterra, partita degli quarti di finale degli Europei, che si gioca sabato 3 Luglio alle ore 21:00. Approfondimento con statistiche, quote, formazioni, dove vederla in TV e streaming.

 

E’ un quarto di finale inedito quello che stasera, allo stadio Olimpico di Roma, metterà di fronte Ucraina ed Inghilterra. La squadra allenata da Shevchenko, ha praticamente già vinto il suo Europeo, visto che giungendo sin qui, ha eguagliato il suo traguardo storico, ovvero i quarti dei mondiali del 2006.

C’è da dire comunque che, Zinchenko e compagni, sono giunti sin qui in modo davvero rocambolesco. Infatti, tra le squadre che hanno superato la fase a gironi, l’Ucraina è stata quella che ha avuto il peggior rendimento, visto che ha conquistato solo tre punti, in virtù della vittoria ottenuta contro la Macedonia del Nord.

Nella successiva partita degli ottavi di finale contro la Svezia, si è vista invece una squadra che è stata sicuramente aiutata dalla fortuna, visto che Forsberg ha colpito ben due legni, ma che, allo stesso tempo, però si è dimostrata più vivace ed intraprendente rispetto alle prime gare.

Adesso però la missione che spetta agli ucraini è di quelle quasi proibitive, visto che si trovano ad affrontare quella una delle squadre indicate sin dall’avvio come una delle super-favorite alla vittoria finale. Quello di Harry Kane e compagni, sin qui è stato un percorso molto in discesa.

Dopo due vittorie ed un pareggio nella fase a gironi, senza però mai entusiasmare, agli ottavi hanno ottenuto una convincente vittoria per 2-0 contro la Germania. Adesso ci sarà da confermare questi progressi, ma dovrà farlo senza l’apporto di buona parte dei propri tifosi, visto che i residenti nel Regno Unito non potranno assistere alla partita.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche e precedenti

Il compendio statistico di Ucraina-Inghilterra, ci informa che sono sette le partite in cui le due squadre si sono affrontate, e c’è una buona prevalenza degli inglesi, che hanno ottenuto ben quattro vittorie, contro un solo successo degli ucraini, mentre le ultime due gare in cui sono affrontati sono terminate in parità.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nell’Ucraina non saranno disponibili Popov e Besedin, mentre Zubkov è in dubbio. Mister Shevchenko dovrebbe far scendere in campo i suoi uomini con un modulo 3-5-2, in cui anche questa volta non dovrebbe partire dal primo minuto Malinovskyi.

Non c’è nessun giocatore indisponibile invece nella squadra dei Tre Leoni, che anzi recupera Mount, che era in isolamento precauzionale. Il tecnico Southgate avrà quindi l’imbarazzo della scelta, e dovrebbe schierare i suoi giocatori con il modulo 4-2-3-1.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Altri Campionati/Coppe QUI

 

Dove vedere Ucraina-Inghilterra in TV e streaming

E’ una partita dei quarti di finale degli Europei, in programma sabato 3 Luglio alle ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma. UcrainaInghilterra si può vedere in diretta TV in chiaro su Rai 1, mentre gli abbonati a Sky potranno seguirla su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). Inoltre la partita sarà visibile anche in streaming gratuito sulla piattaforma Raiplay, oppure per gli abbonati, su Sky Go e su NOW.

Pronostico Ucraina-Inghilterra

Questa partita, per Kane e compagni potrebbe essere molto più insidiosa di quanto non dicano le quote. L’Ucraina dovrebbe infatti impostare una partita difensiva, cercando di sfruttare le ripartenze, e gli inglesi potrebbero faticare più del dovuto a trovare la via della rete.

In ogni caso, penso che alla fine, la squadra di Southgate, grazie alla maggiore caratura tecnica, dovrebbe riuscire a vincerla nei novanta minuti. Di conseguenza, il mio pronostico per Ucraina-Inghilterra è il segno 2, a quota 1.46 su Betfair, 1.45 su Goldbet, ed 1.44 su 888Sport (Comparazione Quote).

 

Le quote della partita

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Ucraina-Inghilterra

UCRAINA (5-3-2): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko, Zinchenko; Sydorchuk, Stepanenko, Shaparenko; Yarmolenko, Yaremchuk. Allenatore: Shevchenko.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Phillips; Saka, Grealish, Sterling; Kane. Allenatore: Southgate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *