Pronostico Celta Vigo-Atletico Madrid: in TV e streaming, formazioni

Fra le varie partite di Ferragosto, una delle più interessanti è quella fra il Celta Vigo, e l’Atletico Madrid, che cercano i primi punti in Liga.

 

Le previsioni meteo per Ferragosto, in Spagna, non riservano nulla di buono, visto che anche lì imperversa il caldo afoso che. con le sue temperature da record. quest’anno ci sta facendo penare. Un ostacolo in più per i giocatori di Celta Vigo ed Atletico Madrid, che si troveranno di fronte nel pomeriggio di questa domenica, in una delle partite che aprono la nuova stagione del massimo campionato spagnolo, la Liga.

Come ci arrivano le due squadre? Prendendo come riferimento le amichevoli pre-campionato, i padroni di casa sicuramente bene, visto che hanno ottenuto tre vittorie ed un pareggio. I Colchoneros invece, non hanno offerto grandi prestazioni, ma si sa, questo calcio d’estate conta fino ad un certo punto.

Inoltre, la squadra allenata dal “Cholo” Simeone parte insolitamente come favorita in questa nuova edizione della Liga, anche perché, contrariamente ai rivali storici Barcellona e Real Madrid, ha mantenuto la stessa ossatura della squadra dell’anno scorso, che è stata pure rinforzata con l’arrivo dall’Udinese di Rodrigo De Paul.

Se l’obiettivo dichiarato dei Colchoneros è riconfermare il titolo conquistato nella passata stagione, quello della squadra di Coudet è la permanenza in Liga. Il Celta Vigo c’è riuscito con una certa tranquillità l’anno scorso, cogliendo un più che onorevole ottavo posto, e sulla carta ci sono tutti i presupposti per fare bene anche quest’anno.

L’intelaiatura della squadra è infatti rimasta pressochè la stessa, e quando Iago Aspas e Nolito sono in giornata, sono guai per tutti, per cui, i campioni in carica, se vogliono partire con il piede giusto, saranno costretti a non sottovalutare un’avversario non certo semplice da affrontare, soprattutto alla prima gara ufficiale.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche Celta Vigo-Atletico Madrid: Colchoneros avanti

Le statistiche di Celta Vigo-Atletico Madrid vedono una buona prevalenza dei Colchoneros, anche nei confronti più recenti. Se infatti si prendono in considerazione gli ultimi dieci precedenti fra le due squadre, ci sono state ben sei vittorie dell’Atletico Madrid, tre pareggi, ed un solo successo del Celta Vigo.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Nella squadra allenata da Coudet, non dovrebbero esserci variazioni di rilievo rispetto alla formazione standard schierata nello scorso campionato. Il tecnico dei padroni di casa, dovrebbe far scendere in campo i suoi uomini con un modulo 4-4-2, in cui la coppia d’attacco sarà formata da Santi Mina e Iago Aspas.

Ci sono da segnalare parecchie assenze invece fra i giocatori dell’Atletico Madrid, soprattutto fra gli interpreti principali. A partire da Luis Suarez, rientrato da poco dalle vacanze, ed all’infortunato Joao Felix. Sono inoltre in forte dubbio Felipe e Marcos Paulo.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Altri Campionati/Coppe QUI

 

Dove vedere Celta Vigo-Atletico Madrid in TV e streaming

E’ una partita della prima giornata di Liga, in programma domenica 15 Agosto alle ore 17:30 all’Estadio de Balaidos di Vigo. Celta Vigo-Atletico Madrid si può vedere in diretta TV su DAZN. Inoltre, la partita sarà visibile in diretta streaming per tutti gli abbonati a DAZN, anche collegandosi al sito della piattaforma tramite dispositivo mobile, come pc, smarthphone o tablet.

Pronostico Celta Vigo-Atletico Madrid

Come già ho avuto modo di dire recentemente, i pronostici delle prime giornate di campionato nascondono numerose insidie, anche perché entrano in gioco tante variabili.

In ogni caso, ritengo che non sarà una partita facile per la squadra del “Cholo” Simeone, anche se penso che farà valere la propria superiorità tecnica portando a casa almeno un punto. Per questo motivo, il mio pronostico per Celta Vigo-Atletico Madrid è la Combobet X2 + under 3.5, a quota 1.55 su Goldbet, 1.53 su 888Sport ed 1.52 su Betfair (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote dei bookmakers

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Celta Vigo-Atletico Madrid

CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Hugo, Araujo, Aidoo, Galan; Tapia, Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina. Allenatore: Coudet.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Carrasco, Koke, De Paul, Saul, Lemar; Llorrente, Correa. Allenatore: Simeone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *