Pronostico Salernitana-Roma: formazioni, in TV e streaming, quote

La Roma punta alla sua quinta vittoria consecutiva, in trasferta contro la Salernitana, nella partita che chiude la seconda giornata di Serie A.

 

Sarà una domenica ricca di partite interessanti quella che ci apprestiamo a vivere, in particolare in Serie A, che in queste prime battute ci ha regalato sfide intense ed emozionanti, preludio ad una stagione che, pur senza big del calibro di Lukaku e Cristiano Ronaldo, dovrebbe comunque farci divertire.

L’epilogo di questa seconda giornata, avrà come sede lo Stadio Arechi di Salerno, dove i padroni di casa della Salernitana, se la vedranno contro la Roma. La squadra allenata da Castori, ha iniziato con una sconfitta questo suo nuovo percorso in Serie A, gara in cui comunque non ha demeritato.

La squadra campana infatti, si era portata due volte in vantaggio nella trasferta di Bologna, ma non aveva fatto i conti con Arnautovic e De Silvestri, che avevano ribaltata la partita, fissando il risultato sul definitivo 3-2 per il felsinei.

Gli uomini di Castori in ogni caso, hanno offerto una buona prestazione, come avevano fatto anche precedentemente nella gara di Coppa Italia, vinta contro la Reggina. Inoltre, in questi ultimissimi giorni di calciomercato, ci si aspetta qualche ulteriore rinforzo, per poter affrontare in questo modo al meglio questa impegnativa stagione.

Chi invece è partita con il piglio giusto, è la Roma del veterano Mourinho, che pian piano, di partita in partita, sta lentamente crescendo. Giovedì, nella partita di ritorno di Conference League contro il Trabzonspor, dopo il 2-1 in trasferta dell’andata, gli ha inflitto un netto 3-0 all’Olimpico.

Con questa vittoria, i giallorossi si sono qualificati alla fase a gironi di Conference League, dove, le sue avversarie del girone C, saranno i norvegesi del Bodo/Glimt, gli ucraini dello Zorya e i bulgari del Cska Sofia. Il calciomercato non ha regalato grandi colpi, ma l’effetto Mourinho, oltre al grande entusiasmo, ha già portato i primi risultati, che lasciano ben sperare in vista del futuro.

 

* Per vedere altri Pronostici Accedi Gratis al nostro canale Telegram QUI

 

Statistiche Salernitana-Roma

Sono solo due i precedenti fra le due squadre, e risalgono alla stagione di Serie A 1998/1999. In quell’occasione, c’è da segnalare una vittoria per parte: all’andata vinse la Roma per 3-1, mentre al ritorno ebbe la meglio la Salernitana, con il risultato di 2-1.

 

Puoi vedere una anteprima statistica QUI

 

Ultime notizie sulle formazioni

Sono almeno tre le novità che dovremmo vedere nella formazione allenata da Castori rispetto alla partita perso contro il Bologna, una per ogni reparto. In difesa Bogdan prenderà probabilmente il posto di Strandberg, a centrocampo reclama una maglia Di Tacchio, mentre in attacco, a far coppia con Bonazzoli, questa volta ci dovrebbe essere il bomber nigeriano Simy.

C’è poco da cambiare invece in casa giallorossa, anche perché gli ultimi impegni hanno confermato la qualità degli interpreti. L’unico cambio che Mourinho sarà costretto a fare rispetto alla formazione standard delle ultime gare, sarà quello dello squalificato Zaniolo, che dovrebbe essere rimpiazzato da El Shaarawy.

 

Rimani sempre aggiornato su tutti i Pronostici di Serie A QUI

 

Dove vedere Salernitana-Roma in TV e streaming

E’ una partita della seconda giornata di serie A, in programma domenica 29 Agosto alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno. La partita sarà visibile in esclusiva per tutti gli abbonati a DAZN, anche in streaming collegandosi al sito della piattaforma tramite dispositivo mobile, come pc, smarthphone o tablet. La telecronaca del match sarà affidata alle voci di Riccardo Mancini e Simone Tiribocchi.

Pronostico Salernitana-Roma: 2 secco

La squadra allenata da Castori deve ancora prendere confidenza con il campionato di Serie A, è una Roma che già in queste prime giornate ha fatto vedere delle buone geometrie, potrebbe approfittarne per ottenere l’ennesimo successo di questo inizio stagione.

Il mio pronostico per Salernitana-Roma è quindi il segno 2, offerto a quota 1.60 su 888Sport, 1.58 su Goldbet ed 1.57 su Betfair (Comparazione Quote).

 

Le migliori quote dei bookmakers

Confronta i migliori bonus dei bookmaker e trova le quote più speculative QUI

 

Probabili formazioni Salernitana-Roma

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. Allenatore: Castori.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout, El Shaarawy, L. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *